Visualizzazione stampabile
-
Ogni 2-3 giorni do una pulita al telefono con una stoffa morbida da occhiali per togliere le ditate e ogni volta trovo un graffio nuovo sulla back cover..
più ci sto attento e più mi si graffia.. neanche un mese che ce l'ho..
a giro lo porto avvolto in un telo, mai in tasche strette di panataloni etc.. niente.
bisogna essere dei geni per fare una cover completamente liscia in quel modo.
-
Scusate dopo un aggiornamento mio S3 (ultimo automatico 12,92 MB) Installare ora? Vedo la scelta: Più Tardi-Installa Tutto-Installa Quale differenza tra Installa Tutto e Installa? Cosa mi conviene avendo tutto originale e non grandi installazioni.
Grazie anticipato
-
Quote:
Originariamente inviato da enzocc
Scusate dopo un aggiornamento mio S3 (ultimo automatico 12,92 MB) Installare ora? Vedo la scelta: Più Tardi-Installa Tutto-Installa Quale differenza tra Installa Tutto e Installa? Cosa mi conviene avendo tutto originale e non grandi installazioni.
Grazie anticipato
Eh?
Inviato dal mio fido S3 all black
-
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai comprato o usato una cover di quelle in silicone semirigide che possano contenere l's3 "ingrassato" causa batteria maggiorata. Perchè quella originale samsung va bene solo col telefono con la propria batteria e non contiene dai lati il telefono maggiorato. Se la risposta è si, sapete dirmi quale e dove poterla prendere?
-
Ragazzi c'è un modo per assegnare a un contatto una suoneria personalizzata?? Quando lo faccio dal lettore musicale non mi funziona :@
Grazie dell'aiuto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Hey ragazzi ho notato che in un telefono da 600€ la sveglia se il telefono e spento non suona.... Come è mai possibile questo?!?! C'è un modo per farla suonare anche se il telefono e spento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bamba77
Hey ragazzi ho notato che in un telefono da 600€ la sveglia se il telefono e spento non suona.... Come è mai possibile questo?!?! C'è un modo per farla suonare anche se il telefono e spento?
Nn suona semplicemente perché ora la sveglia è un parte "integrata" col sistema, mentre un volta era 2 cose separate e non penso ci sia modo di risolvere questo "problema".
-
Quote:
bamba77
Quote:
Fabricio
Nn suona semplicemente perché ora la sveglia è un parte "integrata" col sistema, mentre un volta era 2 cose separate e non penso ci sia modo di risolvere questo "problema".
Esattamente.
L'unico modo che esisteva era un app che però non è più stata aggiornata da Gingerbread.
-
Quote:
JacOcaJ
Esattamente.
L'unico modo che esisteva era un app che però non è più stata aggiornata da Gingerbread.
Grazie della risposta un'altra cosa ma non c'entra niente nella sezione aiuti e consigli sul modding avevo il problema della connessione dati mobile quella di postemobile volevo chiederti se per caso avevi visto la risposta perché mi sembra che poi non mi hai più scritto
-
Quote:
bamba77
Grazie della risposta un'altra cosa ma non c'entra niente nella sezione aiuti e consigli sul modding avevo il problema della connessione dati mobile quella di postemobile volevo chiederti se per caso avevi visto la risposta perché mi sembra che poi non mi hai più scritto
Ho visto ma più che controllare che gli apn siano quelli giusti del tuo operatore non so come aiutarti