Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti.scusate la domanda ma s3 supporta la rete 4g? visto che la vodafone a fatto le schede...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
isola
salve a tutti.scusate la domanda ma s3 supporta la rete 4g? visto che la vodafone a fatto le schede...grazie
Solo la versione specifica
-
scusa e quale è la versione specifica?
-
Quote:
altrudagiorgio
Ragazzi non mi funzionano screenshot con la mano e disattiva il suono con il tocco del palmo, ho verificato che i sensori funzionassero tutti e funzionano, sarà un problema di software?
Anche a me non va il suono con il tocco del palmo....
-
Quote:
linus98
Domanda scontata, ma non si sa mai. Hai abilitato entrambi nelle impostazioni movimento?
Si erano abilitate, dopo solo un ora come un cretino con la mano sul cell ci sono riuscito
-
scusate di nuovo...nel mio s3 andando in impostazioni---->altre impostazioni---->reti mobili----->profili---->vodafone internet-----> connessione aprendo questa voce spunta l'opzione lte....vuol dire che la supporta? toglietemi questa curiosita
-
Quote:
isola
scusate di nuovo...nel mio s3 andando in impostazioni---->altre impostazioni---->reti mobili----->profili---->vodafone internet-----> connessione aprendo questa voce spunta l'opzione lte....vuol dire che la supporta? toglietemi questa curiosita
È semplice. Quando ti si accende il telefono, esce i9300 o i9350? Se la risposta è la prima, allora non lo supporta. Se è la seconda, lo supporta :)
-
Quote:
lorisdodaro
È semplice. Quando ti si accende il telefono, esce i9300 o i9350? Se la risposta è la prima, allora non lo supporta. Se è la seconda, lo supporta :)
9305..........
-
Quote:
isola
Da non molto è uscita la versione LTE 4g dell'S3 con sigla i9305.
Quindi per funzionare LTE devi avere questa versione di cellulare.
-
Quote:
JacOcaJ
9305..........
Allora il tuo è lte e ha pure 2gb di ram senza che tu lo sapessi XD