Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
cosa vuoi portare, al massimo la rubrica e forse, non ho provato nemmeno, le foto le applicazioni compatibili si scaricano da sole alla configurazione
la rubrica è collegata a Google e si porta da sola quando gli metti l'account all'accensione -_-
ovviamente tutte le foto, le configurazioni, i dati delle applicazioni etc.
-
Quote:
matteodurbano
la rubrica è collegata a Google e si porta da sola quando gli metti l'account all'accensione -_-
ovviamente tutte le foto, le configurazioni, i dati delle applicazioni etc.
appunto, non puoi, le applicazioni le scarichi come la rubrica, per i dati perdi tutto
-
81 pagine di consigli e problemi....spero nessuno l'abbia gia trattato perchè con la ricerca non mi ha dato ris.
A me succede passando da attività normale a risparmio energetico di perdere il feedback tattile e finqui ok, ma quando lo disinserisco poi per riavere la vibrazione devo riflaggare l'opzione dal menu suono...è normale che non torni come prima?
-
qualcuno ha avuto problemi a configurare le mail di yahoo? io dovrei metterne 2, ma per entrambi mi dice password o nome utente errati, anche se e tutto giusto.
Help!
-
Scusate ragazzi, oltre a google, con il quale già possiedo un account e una email , per importare sul Galaxy S3 le note che sono sull'Iphone 4S non esiste un altro modo?Ho provato tramite Kies sul pc....ma quando vado a selezionare "promemoria" e clicco su avanti/invia sull'interfaccia di Kies...mi dice che non è possibile trasferire!!Ma come è possibile?Perchè le foto-i contatti-la musica la posso trasferire da Iphone a Galaxy3 e le note/promemoria (sono 500!!) no??
infine mi dite perchè sotto l'icona del wi-fi accesa ci sono 2 frecciette - una gialla in bassa e una verde in alto.Che significano?e il significato dei colori??
tasto
-
Quote:
tasto2023
Scusate ragazzi, oltre a google, con il quale già possiedo un account e una email , per importare sul Galaxy S3 le note che sono sull'Iphone 4S non esiste un altro modo?Ho provato tramite Kies sul pc....ma quando vado a selezionare "promemoria" e clicco su avanti/invia sull'interfaccia di Kies...mi dice che non è possibile trasferire!!Ma come è possibile?Perchè le foto-i contatti-la musica la posso trasferire da Iphone a Galaxy3 e le note/promemoria (sono 500!!) no??
infine mi dite perchè sotto l'icona del wi-fi accesa ci sono 2 frecciette - una gialla in bassa e una verde in alto.Che significano?e il significato dei colori??
tasto
Per il wifi, le frecce indicano il trasferimento dati, sia di invio che di ricezione
Per le note non sono sicure, ma prova a caricarle sull'account Google, andando da web e importando
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
tabs78
due cose che non riesco proprio a capire:
1) kies e la sincronizzazione foto,nel pc ho le foto tutte in una cartella e all'interno della cartella divise per sottocartelle, ho provato a sincronizzare sia con modalità album che cartella ma mi mette tutte le foto in un unico album che chiama CAMERA. ho creato gli album anche all'interno di kies ma niente, c'è un modo per fargliele mettere in cartelle separate?(naturalmente col copia incolla si.
2) la sincronizzazione delle foto con google come funziona?cioè quella picasa e upload istantaneo l'ho capito(quest'ultimo manda tutto su g+) ma quella funzione cosa fa esattamente?
ripropongo, mi sembra che nessuno sia riuscito a rispondermi
-
Scusate ma voi siete riusciti a scaricare modern combat 3 e asphalt 7 gratis?...se si mi sapreste dire come?...grazie mille :)
-
Ragazzi come si cambiano le icone di avvio rapido da sblocco?? Quel chaton nun se po vedè :D
-