Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti... scusate ma sono nuova non so se devo esporre qui il mio problema... intanto lo espongo.... Quando vado nella galleria del Samsung galaxy s3 e vado nella cartella "camera" si blocca il telefono e molto lento e poi ad un tratto esce da solo dalla galleria e torna alla schermata del telefono.... qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Allora il tuo è lte e ha pure 2gb di ram senza che tu lo sapessi XD
No loris... Ho corretto il tuo codice... Hai detto 9350 ;)
-
Quote:
JacOcaJ
No loris... Ho corretto il tuo codice... Hai detto 9350 ;)
Hai fatto bene, ho sbagliato a scrivere :D il senso comunque si era capito xD
-
ciao,
quando il telefono mi squilla e parte la suoneria a volte tirandolo fuori dalla tasca per sbaglio premo uno dei 2 tasti del volume, questo causa il sileziamento della suoneria a zero ma il telefono mi continua a squillare ovviamente.. cè un metodo per disabilitare questa cosa???
grazie..
-
Quote:
Samara
ciao,
quando il telefono mi squilla e parte la suoneria a volte tirandolo fuori dalla tasca per sbaglio premo uno dei 2 tasti del volume, questo causa il sileziamento della suoneria a zero ma il telefono mi continua a squillare ovviamente.. cè un metodo per disabilitare questa cosa???
grazie..
Devi girare tra le impostazioni, forse in movimento c'è ò'opzione che devi disabilitare :) Non ricordo di preciso
-
Quote:
lorisdodaro
Devi girare tra le impostazioni, forse in movimento c'è ò'opzione che devi disabilitare :) Non ricordo di preciso
no, nelle impostazioni movimento non cè nessuna opzione a riguardo, in più le mie opzioni movimento sono tutte disattivate, compresa quella generale del movimento..
siamo sicuri che esista 1 opzione nelle impostazioni per questo problema???
-
Quote:
Samara
no, nelle impostazioni movimento non cè nessuna opzione a riguardo, in più le mie opzioni movimento sono tutte disattivate, compresa quella generale del movimento..
siamo sicuri che esista 1 opzione nelle impostazioni per questo problema???
prova in accessibilità o in opzioni sviluppatore. Sicuro che c'è, perchè era presente anche sul mio s2
-
Quote:
lorisdodaro
prova in accessibilità o in opzioni sviluppatore. Sicuro che c'è, perchè era presente anche sul mio s2
purtroppo non riesco a trovarlo in nessuno dei 2..
-
Quote:
Samara
purtroppo non riesco a trovarlo in nessuno dei 2..
Strano, davvero molto strano. Hai rom stock? Prova nelle impostazioni dell'app "telefono", ma io sono ancora dell'idea che questa opzione si trovi all'interno di movimenti. Poi qualcun'altro che possiede l's3 potrà verificare e confermare o smentire quanto sto sostenendo, l'importante è che ti aiuti a trovarla, perchè di una cosa sono (quasi) sicuro, questa opzione c'è xD
-
Quote:
lorisdodaro
Strano, davvero molto strano. Hai rom stock? Prova nelle impostazioni dell'app "telefono", ma io sono ancora dell'idea che questa opzione si trovi all'interno di movimenti. Poi qualcun'altro che possiede l's3 potrà verificare e confermare o smentire quanto sto sostenendo, l'importante è che ti aiuti a trovarla, perchè di una cosa sono (quasi) sicuro, questa opzione c'è xD
sì ho la rom stock, anche nelle impostazioni dell app telefono l opzione non cè..
speriamo di risolvere perchè è una gran cavolata il fatto di spegnere la suoneria prima di rispondere prendendo i tasti senza volere..