Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElliotFraser
Problemi di download
Vorrei esporvi un problena di download.Premetto che prima avevo un iphone 3gs e non ho mai avuto problemi.Quando provo a scaricare materiale vario dal sito della mia università mi parte il downloaf dell'intera pagina (se vado a vedere il nome del file mi da il link del sito e non il nome della dispensa) e anche dopo svariati minuti non scarica niente o si annulla da solo.*Come mai?È un settaggio sbagliato del mio galaxy o del sito in questione anche se con l'iPhone scaricavo?grazie mille*
Prova a usare un browser diverso. Ad esempio dolphin
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
Originariamente inviato da ElliotFraser
Problemi di download
Vorrei esporvi un problena di download.Premetto che prima avevo un iphone 3gs e non ho mai avuto problemi.Quando provo a scaricare materiale vario dal sito della mia università mi parte il downloaf dell'intera pagina (se vado a vedere il nome del file mi da il link del sito e non il nome della dispensa) e anche dopo svariati minuti non scarica niente o si annulla da solo.*Come mai?È un settaggio sbagliato del mio galaxy o del sito in questione anche se con l'iPhone scaricavo?grazie mille*
Prova a usare un browser diverso. Ad esempio dolphin
Ho provato con Dophin (che mi terrò cone browser perché è stupendo) ma nn mi scarica.
Mi parte il download con il nome del file ma mi rimane con la scritta waiting e nn calcola i mb da scaricare :(
.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElliotFraser
Ho provato con Dophin (che mi terrò cone browser perché è stupendo) ma nn mi scarica.
Mi parte il download con il nome del file ma mi rimane con la scritta waiting e nn calcola i mb da scaricare :(
.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A volte ci sono siti che danno problemi di download con i device.. Fai prove con altri browser e vedi se ne trovi uno che va... Chrome, Firefox, opera....
(anch'Io comunque uso dolphin)
-
i vari software che trovo all'interno di google, tipo foglio elettronico, word processor ecc, dove li vedo dal galaxy? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
Originariamente inviato da ElliotFraser
.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A volte ci sono siti che danno problemi di download con i device.. Fai prove con altri browser e vedi se ne trovi uno che va... Chrome, Firefox, opera....
(anch'Io comunque uso dolphin)
Ho trovato! !!!
Con Firefox me li scarica.
Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Salve...sapreste dirmi perchè mi compare spesso questo rettangolo azzurro attorno ad un'icona sulla schermata home dopo che esco da facebook? Grazie..vi allego uno screenshot della mia schermata home
Allegato 64850
-
-
ciao a tutti..
ho giusto un paio di domande davvero preliminari da fare prima di accingermi, eventualmente, a moddare un Galaxy S3..
leggendo un po' di informazioni e di esperienze su diversi forum, ho visto che molti hanno avuto problemi con la perdita dell'EFS e dell'IMEI; non so se sono riusciti a risolvere, ma volevo sapere se si può fare un backup davvero totale e se poi questo si può ripristinare, in caso di necessità..
inoltre, può davvero capitare che si cancelli l'IMEI? Mi sembra davvero strano..!!
grazie mille dell'attenzione, a presto! ;)
-
Ragazzi ma sapete se la nuova RC della cyanogen è compatibile con il galaxy s3
-
1 allegato(i)
Buona domenica a tutti ragazzi!
Dopo di essi tentativi ci ho perso le speranze..
Non riesco a fare nessun tipo di login al portale "disqus" per commentare nei vari forum, come questo qui...
Mi ricordo che, qua che mese fa, ero riuscito ad utilizzarlo.. Ora nulla..
Non mi va di creare ogni giorno /volta un account per commentare..
Conoscete qualche soluzione? Mi rimane sempre su questa pagina:
Allegato 64977