Visualizzazione stampabile
-
Potresti provare con un altro Browser ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla97A
Potresti provare con un altro Browser ;)
Posso provare, ma utilizzo le app come quella di Androidiani :/ da li non mi fa scegliere il browser..
Edit: ho provato, nulla...
Da cellulare non posso proprio commentare nulla. Mha..
-
Ragazzi sapete se si possono unire 2 conversazioni negli sms?
-
Quote:
robo25
Posso provare, ma utilizzo le app come quella di Androidiani :/ da li non mi fa scegliere il browser..
Edit: ho provato, nulla...
Da cellulare non posso proprio commentare nulla. Mha..
Disattiva (da gestisci applicazioni/tutte) il browser, e quando vai a commentare ti apre l'unico browser che c'è, dolphin, e da li fai il login.
Quote:
Promez
In che senso?
-
Quote:
Orla97A
Quote:
Originariamente inviato da Promez
In che senso?
Ripristinando gli sms da smsbackup+ mi ha diviso la conversazione,in pratica ho 2 conversazioni con lo stesso contatto
-
Ciao a tutti..
Una piccola domanda, per favore.. ho iniziato ad usare il telefono senza una scheda SD e mi sono accorto che la memoria interna veniva vista comunque come sdcard emulata..
Ora vorrei montare una SD da 16 GB ma mi chiedo come la vedrà il sistema e cosa succederà ai file sulla scheda emulata, file come foto, qualche video, documenti , la dir obb eccetera eccetera..
Grazie mille..
-
Quote:
Orla97A
Disattiva (da gestisci applicazioni/tutte) il browser, e quando vai a commentare ti apre l'unico browser che c'è, dolphin, e da li fai il login.
Si, ho provato anche con dolphin ma nulla, si blocca a quella schermata.. Non è neanche problema della connessione, sia in wifi che 3g non va..
-
Quote:
brainvision
Ciao a tutti..
Una piccola domanda, per favore.. ho iniziato ad usare il telefono senza una scheda SD e mi sono accorto che la memoria interna veniva vista comunque come sdcard emulata..
Ora vorrei montare una SD da 16 GB ma mi chiedo come la vedrà il sistema e cosa succederà ai file sulla scheda emulata, file come foto, qualche video, documenti , la dir obb eccetera eccetera..
Grazie mille..
La mem interna la vede come SdCard0 mentre la SD vede come ExtSdCard.
Quote:
robo25
Si, ho provato anche con dolphin ma nulla, si blocca a quella schermata.. Non è neanche problema della connessione, sia in wifi che 3g non va..
Prova ad installare il flash Player
-
Buonasera, capisco che non posso pretendere una risposta ma non vorrei che il mio problema fosse passato inosservato e quindi riscrivo: Inizialmente, stando nel pannello notifiche, poggiando il dito su una qualsiasi notifica arrivata, il testo scorreva e potevo leggere tutto il resto; ora invece, credo dopo un'aggiornamento, se tengo il dito sulla notifica, il testo non scorre più e quindi non posso leggerlo tutto e invece mi compare la finestra con "Informazioni applicazione". Sapete dirmi come tornare allo "scorrimento del testo"?
Grazie per l'attenzione
-
Quote:
Orla97A
Prova ad installare il flash Player
Mi sai dire dove trovarlo? Sul playstore non lo trovo.. ;)
Edit: ho provato con un altra app di un blog diverso, mi ha fatto fare subito il login senza reindirizzarmi nel browser.. Bo.. Secondo me è un "problema" di come gestisce le pagine l'app Androidiani.. :/