Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikip410
Buonasera, capisco che non posso pretendere una risposta ma non vorrei che il mio problema fosse passato inosservato e quindi riscrivo: Inizialmente, stando nel pannello notifiche, poggiando il dito su una qualsiasi notifica arrivata, il testo scorreva e potevo leggere tutto il resto; ora invece, credo dopo un'aggiornamento, se tengo il dito sulla notifica, il testo non scorre più e quindi non posso leggerlo tutto e invece mi compare la finestra con "Informazioni applicazione". Sapete dirmi come tornare allo "scorrimento del testo"?
Grazie per l'attenzione
Fai uno swipe con due dite sulla notifica.
-
Quote:
mikip410
Buonasera, capisco che non posso pretendere una risposta ma non vorrei che il mio problema fosse passato inosservato e quindi riscrivo: Inizialmente, stando nel pannello notifiche, poggiando il dito su una qualsiasi notifica arrivata, il testo scorreva e potevo leggere tutto il resto; ora invece, credo dopo un'aggiornamento, se tengo il dito sulla notifica, il testo non scorre più e quindi non posso leggerlo tutto e invece mi compare la finestra con "Informazioni applicazione". Sapete dirmi come tornare allo "scorrimento del testo"?
Grazie per l'attenzione
perchè con il nuovo aggiornamento l'espanzione delle notifiche avviene con due dita! nel telefono è presente una guida che spiega tutte queste "chicche" quindi invece di saltarle senza sapere cosa dicono è meglio darci un'occhiata :) con questo non voglio criticare niente e nessuno ma solo a prestare un po' più di attenzione!
-
Salve a tutti.. È capitato anche a voi che ogni tanto si blocca il cellulare es esce la scritta riguardante il blocco della touchwiz?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Michaelsdj
Salve a tutti.. È capitato anche a voi che ogni tanto si blocca il cellulare es esce la scritta riguardante il blocco della touchwiz?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non è normale, fai un full wipe..
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Non è normale, fai un full wipe..
Ok.. Volevo evitarlo anche perché se lo lasci 2 o 3 minuti si riprende
-
Quote:
cristian93
perchè con il nuovo aggiornamento l'espanzione delle notifiche avviene con due dita! nel telefono è presente una guida che spiega tutte queste "chicche" quindi invece di saltarle senza sapere cosa dicono è meglio darci un'occhiata :) con questo non voglio criticare niente e nessuno ma solo a prestare un po' più di attenzione!
Ciao Cristian, intanto grazie per aver risposto, son d'accordo con te per quanto riguarda la guida, ma credimi le chicche di cui parli non passano inosservate, il problema è che non riesco ad espanderle con le 2 dita, o meglio son riuscito a farlo solo su 3 o 4 notifiche da quando mi accade questa cosa(ho solo mancato di scriverlo), ecco perchè chiedevo se ci fosse un'opzione per tornare al vecchio sistema.
Se sapete come farlo, mi sarebbe d'aiuto. Ancora grazie per l'iteressamento.
-
Ho notato che non c'è una discussione su come girano i giochi nell's3 (alemeno nella lista non l'ho notato...scusate se ho visto male)...quindi consiglierei di crearla (per suggerimenti su come farli partire ecc)...tornando a me volevo chiarirmi questo dubbio:
- Ho letto diversi articoli tra la differenza tra dual core e quad core...il quad core è migliore nell'utilizzo di più processi in contemporanea...quindi nel caso vorrei giocare ad un gioco pesante girerebbe meglio su un dual core? faccio l'esempio con il mio tab:
*S3 quad core 1.4 ghz
*Tablet dual core 1.5 ghz
ora nel complesso dovrebbe andar meglio l's3...ma quello che non ho capito bene....nei giochi (ad esempio uno pesante) si utilizza un solo core? o più? (parlo per un singolo gioco)
Perchè se si utilizza 1 dovrebbe girare meglio sul table...nel caso 2-3 o 4 ovviamente andrebbe meglio su s3...potreste chiarirmi questo dubbio? grazie
PS: so che non si somma (ad esempio 1.4 x 4 = 5.6) ... e lessi che ad esempio nell'editing era meglio con meno core...dipende dal software e dall'apk com'è ottimizzata? Ovviamente non sapendone molto posso aver scritto cose non vere...quindi non attaccatemi xD .. grazie mille :)
-
Quote:
Michaelsdj
Ok.. Volevo evitarlo anche perché se lo lasci 2 o 3 minuti si riprende
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Volendo puoi anche cambiare launcher, è tutto di guadagnato ;)
-
Quote:
Andramyx155
Ho notato che non c'è una discussione su come girano i giochi nell's3 (alemeno nella lista non l'ho notato...scusate se ho visto male)...quindi consiglierei di crearla (per suggerimenti su come farli partire ecc)...tornando a me volevo chiarirmi questo dubbio:
- Ho letto diversi articoli tra la differenza tra dual core e quad core...il quad core è migliore nell'utilizzo di più processi in contemporanea...quindi nel caso vorrei giocare ad un gioco pesante girerebbe meglio su un dual core? faccio l'esempio con il mio tab:
*S3 quad core 1.4 ghz
*Tablet dual core 1.5 ghz
ora nel complesso dovrebbe andar meglio l's3...ma quello che non ho capito bene....nei giochi (ad esempio uno pesante) si utilizza un solo core? o più? (parlo per un singolo gioco)
Perchè se si utilizza 1 dovrebbe girare meglio sul table...nel caso 2-3 o 4 ovviamente andrebbe meglio su s3...potreste chiarirmi questo dubbio? grazie
PS: so che non si somma (ad esempio 1.4 x 4 = 5.6) ... e lessi che ad esempio nell'editing era meglio con meno core...dipende dal software e dall'apk com'è ottimizzata? Ovviamente non sapendone molto posso aver scritto cose non vere...quindi non attaccatemi xD .. grazie mille :)
Come hai detto, dipende dal software, da come è scritto ed ottimizzato. Ci sono software che utilizzano un solo core e software che ne utilizzano due o più... per quanto riguarda le performance in base alla frequenza, come ben saprai, le cpu non sono tutte uguali, basta guardare nel caso dei pc Intel ed AMD: 3 Ghz Intel corrispondono spesso a 3.5 Ghz di AMD se non di più. Questo detto molto grossolanamente, dipende dal set istruzioni delle cpu etc. Tutto questo per dirti che una cpu da 1 GHZ può benissimo essere superiore ad una di 1.2, bisogna valutare cpu per cpu. Ovviamente se consideriamo due S3, uno con 1.4 GHZ e l'altro overclocckato a 1.5-1.6 Ghz, il secondo sarà più performante del primo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Volendo puoi anche cambiare launcher, è tutto di guadagnato ;)
Grazie mille... Un ultima cosa quale mi consiglieresti?