Allora ragazzi, sono da qualche ora possessore del telefono in firma e devo dire che per ora mi sto ancora asciugando la bava :p
Telefono fluidissimo: i 2 gb di ram si sentono eccome (vengo da un dispositivo con quasi 700 mb di ram).
Il display grande e definito è spettacolare: guardando il video demo stock sulla Natura mi sono ritrovato con questa faccia :eek:
Però ho già qualche domanda:
1) il meteo non funzia, nemmeno quello della lock screen stock... Neanche attivando il GPS... Mi appare "problema di geolocalizzazione"... Cosa devo attivare?
Penso che sia un problema di impostazioni visto che anche Maps non mi rileva la posizione... Aiuto :(
2) ho installato Es file manager, ma quando esporto le cose (da Dropbox, ad esempio) mi fa selezionare solo l'internal memory o la sd esterna, ma me le fa gestire solo con l'app di default "Archivio"... Mi spiegate come fare ad usare Es file manager?
3) ho nella barra delle notifiche un certo "Samsung push service" in attesa di aggiornamento... Dal nome "sembrerebbe" un notifier delle app di Samsung pre-installate... Giusto?
4) appena acceso il telefono ho verificato la versione del fw e sono alla 4.1.2 du fabbrica, ma mi notifica in automatico un aggiornamento di sistema... Che faccio?
Per inteso, digitando il codice *#1234# ho ottenuto questo... (ora controllo da dove proviene anche se all'accensione la lingua era settata su Deutsch :D.)
http://img.tapatalk.com/d/13/06/05/penazude.jpg
Edit: DBT pare sia proprio Tedesco ;)
5) ho cercato nelle impostazioni la parte dove si può selezionare la velocità e la presenza delle animazioni, ma senza successo :confused:
6) volevo assegnare un tono di notifica alle varie app, ma ho visto che sono davvero pochissimi (a differenza delle suonerie per la sveglia)... Sbaglio io?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto :)
Finalmente non mi sento più un intruso a scrivere di questo terminale,da un altro :D