Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga ho un problema grave:
ieri sera il cell ha funzionato a dovere e non avendo il caricabatterie con me, mi si è scaricato completamente...
Stamattina lo accendo e scopro che non telefona più, la scheda la riconosce ( scheda vodafone ) perche esce il menu vodafone sim , ma non riesco ad effettuare nessuna chiamata. Il cell è brand vodafone.
Ho provato un pò di wipe , modalità offline, riavvi e cosi via dicendo... essendo un cell nuovo ed ancora in garanzia, lo porto direttamente in garanzia o provo a fare un deep clean?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmix1988
Ciao raga ho un problema grave:
ieri sera il cell ha funzionato a dovere e non avendo il caricabatterie con me, mi si è scaricato completamente...
Stamattina lo accendo e scopro che non telefona più, la scheda la riconosce ( scheda vodafone ) perche esce il menu vodafone sim , ma non riesco ad effettuare nessuna chiamata. Il cell è brand vodafone.
Ho provato un pò di wipe , modalità offline, riavvi e cosi via dicendo... essendo un cell nuovo ed ancora in garanzia, lo porto direttamente in garanzia o provo a fare un deep clean?
Prova a fare il deep clean... in assistenza lo tengono per un po' se devono controllare ed eventualmente risolvere..
-
Ho un problema quando apro l'app nativa dell'Orologio, imposto il timer e per uscire uso il tasto indietro l'app si chiude automaticamente e il timer si azzera invece se uso il tasto home rimane attivo il timer e funziona qualcuno mi potrebbe dare un riscontro please sto impazzendo!!!
-
Quote:
rizzotti91
Prova a fare il deep clean... in assistenza lo tengono per un po' se devono controllare ed eventualmente risolvere..
ora ho provato a fare un soft clean... il deep clean sinceramente non ho capito bene il fatto del bootloader....
-
Quote:
djmix1988
ora ho provato a fare un soft clean... il deep clean sinceramente non ho capito bene il fatto del bootloader....
Credo che l'unico in caso in cui ti debba importare del bootloader è quando devi azzerare il counter, ed al momento non credo ti interessi... io l'ho fatto due volte il deep 1 seguendo la guida e non ho mai avuto problemi..
-
Raga, vi chiedo aiuto perché non mi si aggiorna il meteo della lock screen, mentre quello della home funziona perfettamente (sgrat sgrat)....qualche idea :confused:
Nelle impostazioni fa modificare solo la frequenza di aggiornamento...
-
Ciao, ho visto che tutto ciò che riguarda i componenti da sostituire, si ricevono dal "samsung service pack" (così ho capito :p)
Ebbene, c'è un sito o un modo per acquistare direttamente dal samsung service pack o devo per forza comprare tramite assistenza o "aziende"?
-
Fatto un flash della stock roma, quindi garanzia non invalidata... Niente da fare, il comparto telefonico è proprio andato, non navigo col 3g e non effettuo chiamate. Pensate che dovrei provare a fare un deep clean o cambiare il modem ( anche se ho capito che cosi invalido la garanzia ) ?
Altrimenti domattina lo porto in assistenza... Avete qualche dritta da dirmi sulla garanzia?
-
Ciao a tutti,
Volevo sapere se esiste un modo per bloccare l'installazione delle app nel S2/S3, mi spiego meglio...ho due cellulari da configurare e vorrei che fossero usati solo come telefono, messaggi, posta elettronica, senza la possibilità di installare qualcos'altro.
Esiste il modo di bloccare questo tramite telefono o anche con un app magari con una password.
Grazie a tutti per le risposte :-)
-
Non ho visto di preciso come funziona, ma nelle ultime versioni del Play Store puoi impostare una password, credo esattamente per questo.
Se poi uno scarica manualmente l'apk potresti disattivare l'installazione da fonti sconosciute, ma se uno vuole installare lo abilita in un attimo.. :-(