Salve sapete dirmi qual'è il miglior launcher o che lavora meglio sul gs3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve sapete dirmi qual'è il miglior launcher o che lavora meglio sul gs3?
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Grazie mille
Raga ciao sapete dirmi come mai ogni volta che accedo a facebook mi chiede sempre di sincronizzare agenda calendario contatti ecc? Dovrei restare sempre con l account collegato? Incide sulla batteria?
E un altra domanda, non c è un modo per far illuminare lo schermo quanfo ricevo una notifica tioo whatsapp facebook viber email ecc? Si illumina solo per i messaggi al momento
Nel browser è possibile evitare che ogni volta che apro un link mi chiede di continuare con chrome o internet o tapatalk ecc? Premo "sempre" su chrome ma continua a chiedermelo continuamente
Ahh ecco allora non so io uso il il browser stock mi dispiace
Ciao a tutti.
Ho un po' di problemi col mio Gs3.
Ultimamente è diventato lento (parecchio lento). Quindi pensavo di fare un bel ripristino dati fabbrica e via...
Ora sorge il problema. Come mi consigliate di procedere per non "perdere" ore a re-installare ogni app ecc ecc.
Ho gia il backup automatico su dropbox per le foto. Uso Smsbackup+ per sms. La rubrica è ben sincronizzata con gmail...
Altre cose da fare prima di piallare il tutto?
Grazie mille.
Io fossi in te non farei un semplice ripristino di fabrica, ma riflesherei tutto da capo facendo una bella pulizia con tutti i dovuti wipe e format cosi si ha una cosa pulita.
Per quando riguarda i beckup devi essere tu a sapere cosa ritieni importante da salvare e cosa no.