Nessuno ha un problema simile coi widget?
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi, spero di essere nella sezione giusta per la seguente domanda sul mio S3, vorrei diminuire la sensibilità della pressione dei tasti, ho già impostato su: impostazioni-accessibilità-tempo pressione tasti: prolingato; ma forse non è il settaggio giusto, non mi cambia niente, i tasti sono troppo sensibili e le lettere che digito mi vengono sbagliate.
grazie massimo
Sapete se disattivo le applicazioni samsung esempio music hub , game hub può dare noia al sistema tipo errori e rallentamenti? Grazie
assolutamente no...se non le usi puoi farlo tranquillamente; io l'ho fatto dal secondo giorno insieme a molte altre e gira tutto alla perfezione;)
le mie "molte altre" sono queste (Tim 4.1.2 non root)
All Share Play
Analogico digitale
Analogico Digitale
Applicazioni Preferite
Bacheca Foto
Bolle
Chat On
ChocoEUKor
Chrome
Contatti preferiti
Dropbox
Dropbox
Fascio di luce
Game Hub
Google Calendar Sincr.
Google cerca
Google Play Books
Google Play Music
Google Talk
Google +
Group Cast
Guida
Luminous dots
Magnifier
Service
Manuale utente
Maps
Mare profondo
Memorizz. in calendario
Meteo Mulino
Music Hub
Music fx
News Daemon Eur
Orologio fantasioso e moderno
Orologio doppio analogico e digitale (tre apk)
Paper Artist
Picasa Uploader
Ricerca google
Rose Eu Kor
S Suggest
S Voice
Samsung account
Samsung apps
Samsung Backup
Samsung bacup provider
Browser syncadapters
Calendar sinc.
Cloud Data Relay
Contact Syncadapters
Push Service Samsung
Samsung S Memo Syncadapter
Syncadapters
Sblocco col sorriso
SecWallpaperChooser
SNS
StreetView
Sveglia semplice
Talback
Video Hub
Volto Migliore
Weather Daemon
Weather widget (+ Main)
Widget S Planner
Yahoo (tutti gli apk Yahoo)
Finance Daemon
News
You Tube
SyncmlDS
Tag
Topic Wall
User Dictionary
Capability Manager Service
Direct Connect Manager
Direct Share Manager
prova la panoramica
Ritaglia
Servizi Exchange
salve a tutti, ho un problema con il mio s3.. e da ieri che anche solo messaggiando inizia a scaldarsi molto nella parte bassa e rallenta tantissimo, se poi lo spengo e lo lascio raffreddare va bene per circa un minuto o due e poi rinizia a scaldarsi e a rallentare.. aiuto cosa sara? grazie
Ragazzi una domanda logistica, ve ne sarei molto grato, un mio amico dopo domani deve partire per il giappone ed ha un s3, vuole sapere se, usando una scheda giapponese, quindi del territorio, il suo telefono funziona senza alcun problema. grazie per la risposta
Una domanda! Mi capita ogni tanto di vedere delle interferenze sullo schermo, come delle righe che "sfarfallano" particolarmente su sfondi chiari e in risparmio energia (anche su androidiani app o whatsapp, google maps me lo fa anche senza risparmio energia attivo) non capisco cosa potrebbe essere.... perché ad esempio, se in whatsapp o androidiani ho l'interferenza e attivo la tastiera per scrivere, sulla parte dello schermo occupata dalla tastiera non ci sono più interferenze, mentre in quella occupata dall'applicazione rimangono... quindi propendo più pwr un problema software che hardware.... cosa ne pensate????
Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App