Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federodrigo
Scusate ma cambiare modem è veramente così utile? Un modem che parametri del telefono va a modificare? Voltaggio? Fatemi sapere magari anche un modem per gs3 operatore Tim zona Verona con rom stock 4.1.2 e kernel phenomenal extreme 3 grazie
No il modem non va a modificare i voltaggi, ma va ad aumentare la ricezione del segnale va a velocizzare lo swich, rende le chiamate piu stabili senza salti ne cadute improvvise. Pero non tutti si trovano con determinati modem cioe dipende sempre dalla zona in cui risiedi perche io qui dove abito ho il modem stock XXEMC2 (con vodafon) e il segnale mi va a palla, mentre altri si sono trovati male con lo stesso modem e anche con lo stesso operatore.
Quindi ti consiglio di provarne 2 o 3 per vedere quale e con quale ti trovi meglio.
-
Ragazzi salve a tutti, vorrei esporvi dei dubbi che ho...
Praticamente quando accendo l's3 dopo aver messo il pin mi compare da un paio di settimane una scritta in basso:"Download impossibile, Riprovare più tardi." Poi prima improvvisamente mi è crashata l'app calendario... Può dipendere dal fatto che ho LightFlow installato e ho dovuto disattivare Samsung TTS(sintetizzatore vocale) e anche google TTS?
Ah tra l'altro la ram si assesta sempre sui 700 mb... come posso fare per ridurre il consumo? E'normale?
-
Raga volevo chiedervi una dritta:
Se vado in Impostazioni -> Connessione dati -> ciclo utilizzo dati,
mi appare quella specie di grafico col consumo dei dati e l'elenco nel dettaglio delle app che hanno consumato i dati. Ok.
Ho provato però a modificare il periodo di monitoraggio, che li è previsto di 1 mese (il che è perfetto), però a partire dalla 1a connessione dati effettuata, mentre io vorrei far coincidere il periodo col mese in corso della promozione dati per vedere come sto messo.
Con 3g Watchdog sò che si può fare, impostare il periodi di monitoraggio, fissare un limite al traffico dati, ed attivare una notifica quando vai oltre un consumo impostato...
Devo istallare quest'app o il periodo è modificabile anche sull'S3 di default?
Grazie
Quote:
soldier93
Ragazzi salve a tutti, vorrei esporvi dei dubbi che ho...
Praticamente quando accendo l's3 dopo aver messo il pin mi compare da un paio di settimane una scritta in basso:"Download impossibile, Riprovare più tardi." Poi prima improvvisamente mi è crashata l'app calendario... Può dipendere dal fatto che ho LightFlow installato e ho dovuto disattivare Samsung TTS(sintetizzatore vocale) e anche google TTS?
Ah tra l'altro la ram si assesta sempre sui 700 mb... come posso fare per ridurre il consumo? E'normale?
Hai provato a stare qualche giorno senza light flow per vedere se ti appare lo stesso errore?
Forse, e dico forse, se dopo ti è crashato il calendario c'è qualche problema di sincronizzazione tra i diversi calendari (account Google, Samsung, ed i vari account dei social che portano dietro anche un calendario... Vedi fb).
Hai provato a vedere cose stai messo con la sincronizzazione account e la gestione del calendario?
Io proverei anche a ripristinare i vari TTS che hai disattivato.
Sono prove eh... ;)
-
Quote:
Vindroid
Hai provato a stare qualche giorno senza light flow per vedere se ti appare lo stesso errore?
Forse, e dico forse, se dopo ti è crashato il calendario c'è qualche problema di sincronizzazione tra i diversi calendari (account Google, Samsung, ed i vari account dei social che portano dietro anche un calendario... Vedi fb).
Hai provato a vedere cose stai messo con la sincronizzazione account e la gestione del calendario?
Io proverei anche a ripristinare i vari TTS che hai disattivato.
Sono prove eh... ;)
MMm no ora ho appena disinstallato lightflow e vedo come si comporta il telefono, inoltre ho riattivato i due TTS, le uniche app che ho disattive sono Play Music che aveva un bug (andava sempre in esecuzione, anche quando la chiudevo) e Video Hub che non mi serve proprio...
P.s: Ma lightflow può danneggiare il led?
-
Quote:
Vindroid
Se vado in Impostazioni -> Connessione dati -> ciclo utilizzo dati,
mi appare quella specie di grafico col consumo dei dati e l'elenco nel dettaglio delle app che hanno consumato i dati. Ok.
Ho provato però a modificare il periodo di monitoraggio, che li è previsto di 1 mese (il che è perfetto), però a partire dalla 1a connessione dati effettuata, mentre io vorrei far coincidere il periodo col mese in corso della promozione dati per vedere come sto messo.
Con 3g Watchdog sò che si può fare, impostare il periodi di monitoraggio, fissare un limite al traffico dati, ed attivare una notifica quando vai oltre un consumo impostato...
Devo istallare quest'app o il periodo è modificabile anche sull'S3 di default?
Grazie
Si, puoi farlo anche da lì. Imposti il ciclo di utilizzo, flag sull'opzione "Limite utilizzo dati" e da lì imposti il limite.
-
Quote:
linus98
Si, puoi farlo anche da lì. Imposti il ciclo di utilizzo, flag sull'opzione "Limite utilizzo dati" e da lì imposti il limite.
Ma devo flaggare sia utilizzo dati che limita dati?
No perché se flaggo la 1a mi attiva appunto la connessione dati, e non vorrei che rimanesse sempre attiva, mentre se tolgo la spunta mi scompare il dettaglio dei consumi... Non ho capito molto, devo esser sincero. :confused:
-
Beh, per dirla semplice, se disattivi la connessione dati non c'è nulla da limitare, ecco perche scompare quella voce. Quindi puoi continuare tranquillamente ad attivare i dati quando me hai bisogno, si ricorderà del limite impostato e dei dati fino ad allora già consumati! ;-)
-
Quote:
brainvision
Beh, per dirla semplice, se disattivi la connessione dati non c'è nulla da limitare, ecco perche scompare quella voce. Quindi puoi continuare tranquillamente ad attivare i dati quando me hai bisogno, si ricorderà del limite impostato e dei dati fino ad allora già consumati! ;-)
Allora, ho fatto la prova ad attivare la connessione dati dal menu a tendina, ed in effetti nelle impostazioni appaiono i flag sia sulla connessione che sul limite dai, ma se sempre dal menu a tendina disattivo la connessione dati, il flag nelle impostazioni resta attivo... Qualche consiglio?
Dai che ci stiamo arrivando :D
Edit: Come non detto, si attivano e disattivano tranquillamente :p
-
Buongiorno a tutti raga!!
Non sò se succede anche a voi o se ci fate caso; ma il il mio s3 quando lo metto sottocarica, il LED di notifica rosso che mi indica che è in carica, da un paio di giorni il colore lo vedo spento, o meglio, mi accade che delle volte il LED rosso sia piu acceso (come intensità di colore) e spesso delle volte lo vedo spento, è normale? Oppure è un qualcosa dato, da un risparmio energetico che il cell da solo applica quando è in carica?
-
Quote:
Skyblu
Buongiorno a tutti raga!!
Non sò se succede anche a voi o se ci fate caso; ma il il mio s3 quando lo metto sottocarica, il LED di notifica rosso che mi indica che è in carica, da un paio di giorni il colore lo vedo spento, o meglio, mi accade che delle volte il LED rosso sia piu acceso (come intensità di colore) e spesso delle volte lo vedo spento, è normale? Oppure è un qualcosa dato, da un risparmio energetico che il cell da solo applica quando è in carica?
Non saprei, non ci ho mai fatto caso, facevo caso invece al problema del caricabatterie che ricaricava del 40% in una notte (risolto comprando un nuovo caricabatterie compatibile)