Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vindroid
Allora, ho fatto la prova ad attivare la connessione dati dal menu a tendina, ed in effetti nelle impostazioni appaiono i flag sia sulla connessione che sul limite dai, ma se sempre dal menu a tendina disattivo la connessione dati, il flag nelle impostazioni resta attivo... Qualche consiglio?
Dai che ci stiamo arrivando :D
Edit: Come non detto, si attivano e disattivano tranquillamente :p
per attivare e chiudere i dati a pacchetto senza tirare su e giu' la tendina scaricati dal Play Store
Data Enabler Widget e installalo sulla home...giusto un tap per attivare e chiudere la connessione dati, comodissimo!
https://play.google.com/store/apps/d...EuZW5hYmxlciJd
-
Quote:
Skyblu
Buongiorno a tutti raga!!
Non sò se succede anche a voi o se ci fate caso; ma il il mio s3 quando lo metto sottocarica, il LED di notifica rosso che mi indica che è in carica, da un paio di giorni il colore lo vedo spento, o meglio, mi accade che delle volte il LED rosso sia piu acceso (come intensità di colore) e spesso delle volte lo vedo spento, è normale? Oppure è un qualcosa dato, da un risparmio energetico che il cell da solo applica quando è in carica?
si è normalissimo :) è una "novità" della versione 4.1.2 e molti all'inizio si erano lamentati che la "lucetta fosse più fioca" non curando il fatto che si abbassa di intensità in base alla luminosità della stanza.. prova a metterlo sotto carica e metti il sensore di luminosità sotto una lampada o una fonte luminosa! dopo qualche secondo il led aumenterà di intensità! Dopo dichè metti una mano sul sensore di luminosità e aspetta di nuovo qualche secondo!! il led "magicamente" si abbasserà di intensità! Provare per credere :)
-
Quote:
pepa
per attivare e chiudere i dati a pacchetto senza tirare su e giu' la tendina scaricati dal Play Store
Data Enabler Widget e installalo sulla home...giusto un tap per attivare e chiudere la connessione dati, comodissimo!
https://play.google.com/store/apps/d...EuZW5hYmxlciJd
Quando lo provo ti dirò, intanto grazie della dritta ;)
-
Quote:
cristian93
si è normalissimo :) è una "novità" della versione 4.1.2 e molti all'inizio si erano lamentati che la "lucetta fosse più fioca" non curando il fatto che si abbassa di intensità in base alla luminosità della stanza.. prova a metterlo sotto carica e metti il sensore di luminosità sotto una lampada o una fonte luminosa! dopo qualche secondo il led aumenterà di intensità! Dopo dichè metti una mano sul sensore di luminosità e aspetta di nuovo qualche secondo!! il led "magicamente" si abbasserà di intensità! Provare per credere :)
Ti ringrazio moltissimo, in effetti quando lo prendevo in mano e lo spostavo sotto una fonte di luce, l'intensità del led cambiava, ma non pensavo fosse a causa di questo, grazie mille per avermi illuminato XD ;)
-
In merito al traffico dati mi è venuta in mente una cosa: Ho visto che c'è la voce "limita dati in background", ma selezionandola cosa limiterebbe nello specifico?
Lo chiedo perché magari andrebbe a toccare qualcos'altro che mi interessa :p
-
Quote:
Vindroid
In merito al traffico dati mi è venuta in mente una cosa: Ho visto che c'è la voce "limita dati in background", ma selezionandola cosa limiterebbe nello specifico?
Lo chiedo perché magari andrebbe a toccare qualcos'altro che mi interessa :p
dal manuale dell'S3;)
"Connessione dati
Tenete traccia della quantità di traffico dei dati e personalizzate le
impostazioni sul limite dei dati.
●● Connessione dati: consente di utilizzare la connessione dati su
qualsiasi rete mobile.
●● Limite utilizzo dati: consente di impostare un limite per
l'utilizzo di dati mobili.
●● Ciclo utilizzo dei dati: consente di modificare le impostazioni
per il ciclo limite.
Per utilizzare opzioni aggiuntive, premete il tasto Opzioni.
●● Roaming dati: consente di utilizzare le connessioni dati in
roaming.
●● Limita i dati in background: consente di disabilitare la
sincronizzazione in background durante l'utilizzo di una rete
mobile.
●● Mostra utilizzo Wi-Fi: consente di visualizzare il traffico dei dati
tramite Wi-Fi."
-
Quote:
pepa
dal manuale dell'S3;)
"Connessione dati
Tenete traccia della quantità di traffico dei dati e personalizzate le
impostazioni sul limite dei dati.
●● Connessione dati: consente di utilizzare la connessione dati su
qualsiasi rete mobile.
●● Limite utilizzo dati: consente di impostare un limite per
l'utilizzo di dati mobili.
●● Ciclo utilizzo dei dati: consente di modificare le impostazioni
per il ciclo limite.
Per utilizzare opzioni aggiuntive, premete il tasto Opzioni.
●● Roaming dati: consente di utilizzare le connessioni dati in
roaming.
●● Limita i dati in background: consente di disabilitare la
sincronizzazione in background durante l'utilizzo di una rete
mobile.
●● Mostra utilizzo Wi-Fi: consente di visualizzare il traffico dei dati
tramite Wi-Fi."
Grazie :)
Mi sembra di capire che sia come temevo: cioè, se flaggo "limita i dati in background" ho paura che non modoficati aggiorni il meteo Tapatalk ne tutti i social... Sbaglio?
-
Quote:
Vindroid
Grazie :)
Mi sembra di capire che sia come temevo: cioè, se flaggo "limita i dati in background" ho paura che non modoficati aggiorni il meteo Tapatalk ne tutti i social... Sbaglio?
esatto, credo che se sei sotto rete mobile con sincronizzazione attiva, quando attivi quell'opzione per risparmiare dati non viene piu' sincronizzato niente in background
dico credo perchè non l'ho mai flaggata...non ho social network, tengo in sincro attiva solo gmail, il resto lo faccia io alla bisogna;)
-
ragazzi un dubbio che mi affligge da 3 settimane ormai: ogni volta che accendo il telefono mi dice: download impossibile. riprovare più tardi.... come faccio a capire che programma è?
Ah un altra domanda, che può sembrare stupida... Ma visto che mi è capitato di mettere il cellulare nel marsupio e ieri camminando con un sole forte e molto caldo, si è riscaldato il marsupio e quando ho cacciato l's3 aveva lo schermo caldo, non eccessivamente, ma comunque era a una temperatura più elevata del normale xD Tutto questo può aver danneggiato qualcosa nel telefono?
-
Quote:
soldier93
ragazzi un dubbio che mi affligge da 3 settimane ormai: ogni volta che accendo il telefono mi dice: download impossibile. riprovare più tardi.... come faccio a capire che programma è?
Ah un altra domanda, che può sembrare stupida... Ma visto che mi è capitato di mettere il cellulare nel marsupio e ieri camminando con un sole forte e molto caldo, si è riscaldato il marsupio e quando ho cacciato l's3 aveva lo schermo caldo, non eccessivamente, ma comunque era a una temperatura più elevata del normale xD Tutto questo può aver danneggiato qualcosa nel telefono?
Oggi anche un mio collega lamenta di questo problema di un download misterioso.....ma nn saprei aiutarvi. Per il display, se surriscalda troppo, lo "bruci". Io nel marsupio, metto sempre qialcosa davanti al display; portafoglio od un fazzoletto di stoffa. Meglio ripararlo.....