Visualizzazione stampabile
-
salve, sono nuovo e chiedo scusa di gia se ho sbagliato posto.Allora il mio s3 e morto all'improvviso, non va ne in recovery e neanche in download. Volevo sapere dato che avevo cambiato rom, se lo do in assistenza si possono accorgere che e stato modificato o dato che e "morto" posso stare tranquillo e dargli il telefono senza dire niente.
grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
eshcos
salve, sono nuovo e chiedo scusa di gia se ho sbagliato posto.Allora il mio s3 e morto all'improvviso, non va ne in recovery e neanche in download. Volevo sapere dato che avevo cambiato rom, se lo do in assistenza si possono accorgere che e stato modificato o dato che e "morto" posso stare tranquillo e dargli il telefono senza dire niente.
grazie in anticipo a tutti
Credo di aver capito che per il problema delle morti improvvise la Samsung sostituisca anche i terminali con il root.. Qualcuno saprà qualcosa in più sicuramente..
-
si si, adesso l'unico problema e che non trovo lo scontrino, appena lo trovo lo porterò e vi sapro dire, comunque grazie
-
Salve... Ho un problema col mio s3 che reputo più o meno abbastanza grande :/
Roba di 3 settimane fa ho comprato una batteria da 3000mah, e andava tutto bene
Il telefono si caricava tipo in 3 ore e mezza, massimo 4
Sono 3 giorni che non si carica più
Un esempio... L'ho attaccato ieri a l'una e mezza di notte a caricare che stava al 4% e stammatina alle 8 stava al 60%
Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mattia315
Un esempio... L'ho attaccato ieri a l'una e mezza di notte a caricare che stava al 4% e stammatina alle 8 stava al 60%
Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La carica della batteria originale funziona bene? cioè impiega il giusto tempo e raggiunge il 100% ?
-
Quote:
Originariamente inviato da lala
Quote:
Originariamente inviato da mattia315
Che posso fare?
Androidiani App
La carica della batteria originale funziona bene? cioè impiega il giusto tempo e raggiunge il 100% ?
Non ho ancora provato... Adesso sto facendo varie prove con vari caricatori
Col caricabatterie dell's4 ( uscita a 2.0 A) si caricava velocissimo, ma avevo paura che si bruciava
Ne ho preso un altro sempre samsung, con voltaggio 0.7 A ( sarebbe praticamente il caricatore dell's2) e non vuole saperne di caricarsi... Mi sto seriamente preoccupando
Oggi finisco le prove con questa batteria e poi provo a vedere con quella vecchia da 2100 mah
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io riproverei l'originale. Sulle basi delle risultanze, farei ulteriori prove con quella.
-
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Ma anche a voi si è installata da sola un app su Samsung app che si chiama: IAP ?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
mattia315
Non ho ancora provato... Adesso sto facendo varie prove con vari caricatori
Col caricabatterie dell's4 ( uscita a 2.0 A) si caricava velocissimo, ma avevo paura che si bruciava
Ne ho preso un altro sempre samsung, con voltaggio 0.7 A ( sarebbe praticamente il caricatore dell's2) e non vuole saperne di caricarsi... Mi sto seriamente preoccupando
Oggi finisco le prove con questa batteria e poi provo a vedere con quella vecchia da 2100 mah
Androidiani App
il caricabatterie originale dell's3 a un amperaggio di 1.0 A quindi è normale che carichi lentamente con quello da 0.7 A e velocissimamente con quello da 2.0A
-
io ricarico spesso con il caricabatterie del Nexus 7, a 2 A.. dite che rischio??