Visualizzazione stampabile
-
Anche io! Mai avuto problemi. Il voltaggio è 5 V quindi non rischi nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
muzzone
ragazzi buonasera. ma il sensore di prossimità del galaxy s3 funziona solo se stai in una chiamata? perchè è l'unico modo in cui va a me. se ho il vivavoce acceso non funziona, se il telefono squilla non funziona, si spegne solo se lo porto all'orecchio mentre è in corso una conversazione...
sono abituato ancora al symbian e il mio n8 spegneva lo schermo se passavo un dito sul sensore qualunque cosa stessi facendo, anche se era in stand by col salva schermo...
avrei anche un altra domandina... nel registro chiamate, si possono raggruppare per numero?
cioè, se il numero xxxxyyyy mi chiama 10 volte in un giorno vorrei evitare di avere lo schermo pieno di quel numero, me ne basta una di riga...
mi uppo chiedo scusa ma non trovo soluzione...
-
Hai provato le funzioni apposite dell'S3 che sfruttano il sensore di prossimità? Cosi controlli se funziona a dovere.. ad esempio quando stai controllando un contatto nella rubrica, se porti il telefono all'orecchio dovrebbe chiamare automaticamente quel contatto stesso..
Il numero di queste funzioni 'speciali' dipende dalla ROM che hai, perché le custom AOSP/AOKP hanno ad esempio solo questa della rubrica..!
-
Ragazzi, curiosità. Ho un collega che ha il cell che ogni tanto si pianta. Volevo sapere....è meglio un ripristino o potrebbe servire fare qualcosa da recovery?
Se posso da recovery, quale wipe devo fare?
-
Quote:
Fabricio
Ragazzi, curiosità. Ho un collega che ha il cell che ogni tanto si pianta. Volevo sapere....è meglio un ripristino o potrebbe servire fare qualcosa da recovery?
Se posso da recovery, quale wipe devo fare?
Io più che altro cercherei di capire perché il telefono si pianta xD
-
Quote:
Fabio8191
Io più che altro cercherei di capire perché il telefono si pianta xD
Non è facile....ciò provato. Secondo me l'ha riempito di cavolate
-
Quote:
brainvision
Hai provato le funzioni apposite dell'S3 che sfruttano il sensore di prossimità? Cosi controlli se funziona a dovere.. ad esempio quando stai controllando un contatto nella rubrica, se porti il telefono all'orecchio dovrebbe chiamare automaticamente quel contatto stesso..
Il numero di queste funzioni 'speciali' dipende dalla ROM che hai, perché le custom AOSP/AOKP hanno ad esempio solo questa della rubrica..!
non ho toccato nulla il telefono è originale come me lo hanno spedito. le funzioni che sfruttano il sensore funzionano, come detto se non sono in vivavoce e porto il telefono all'orecchio lo schermo si spegne... solo che pensavo funzionasse diversamente, forse invece va solo in quel caso.
grazie mille per la risposta.
-
ragazzi allora ho installato l'ultima versione firmware no-brand (non ho perso i dati per fortuna), poi ho reinstallato la CWM con il Root, poi ho installato triangle away 3.0 ho resettato il counter, però mi sono accorto che adesso esce un piccolo punto esclamativo in alto a sinistra quando avvio il telefono, cosa indica e come posso risolvere?
Grazie
-
Devi fare il downgrade della baseband
Cerca il topic,non te lo posso passare che sto da tapatalk
-
Quote:
cyborgt800
ragazzi allora ho installato l'ultima versione firmware no-brand (non ho perso i dati per fortuna), poi ho reinstallato la CWM con il Root, poi ho installato triangle away 3.0 ho resettato il counter, però mi sono accorto che adesso esce un piccolo punto esclamativo in alto a sinistra quando avvio il telefono, cosa indica e come posso risolvere?
Grazie
Quote:
Promez
Devi fare il downgrade della baseband
Cerca il topic,non te lo posso passare che sto da tapatalk
Questa non è la discussione adatta per parlare di modding. La sezione corretta è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-galaxy-s3/