Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motorrad75
Allora....oltre al problemuccio sopraelencato che è roba da ridere rispetto a quello che mi è appena successo.... il cell mi si spegne da solo un po' troppo spesso, due volte nell'ultima ora e un attimo prima di spegnersi si blocca sull'ultima schermata senza riuscire a scorrerla... :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
é successa la stessa cosa a me circa un'ora fa...schermata bloccata e cell che si spegne...boh
-
Ragazzi ci dobbiamo preocupare e il secondo samsung s3 che esplode in una settimana
-
Che palle sulla scocca laterale ho scoperto come un Micro chicco attaccato e ricoperto dalla vernice cacchio. Odio ste cose su un telefono nuovo. Dite che lo sostituiscono.?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
un po' di preoccupazione ci sta
-
Quote:
motorrad75
Allora....oltre al problemuccio sopraelencato che è roba da ridere rispetto a quello che mi è appena successo.... il cell mi si spegne da solo un po' troppo spesso, due volte nell'ultima ora e un attimo prima di spegnersi si blocca sull'ultima schermata senza riuscire a scorrerla... :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Thekamikaze
é successa la stessa cosa a me circa un'ora fa...schermata bloccata e cell che si spegne...boh
raccontate che situazione firmware avete, fatte modifiche?
-
Quote:
max33
Ragazzi ci dobbiamo preocupare e il secondo samsung s3 che esplode in una settimana
Quote:
Thekamikaze
un po' di preoccupazione ci sta
per me sono sempre le stesse foto, solo che fanno il giro del web
-
Quote:
dieguccio
raccontate che situazione firmware avete, fatte modifiche?
No niente modifiche e aggiornato all'ultima versione software...tutto originale
-
Nessuna modifica software appena aggiornato ultima vers no brand italia.....magari lo stavo spremendo troppo...però fino ad oggi non me l'aveva mai fatto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
hai fatto caso a un particolare uso?
crach particolare di qualche applicazione?
scaricata qualche applicazione in particolare?
-
Quote:
dieguccio
appunto, non puoi, le applicazioni le scarichi come la rubrica, per i dati perdi tutto
esiste titanium backup no?
quando ho messo la checkrom usando titanium backup li ho rimessi