Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabricio
Si, si configura sui parametri dell'operatore della sim
Ecco appunto. ..quindi se metto per provare la sim tre, si configura su tre... poi se rimetto la mia, cioè la wind, dovrebbe riconfigurarsi sui parametri wind, è corretto? ....
-
Quote:
blasf70
Ecco appunto. ..quindi se metto per provare la sim tre, si configura su tre... poi se rimetto la mia, cioè la wind, dovrebbe riconfigurarsi sui parametri wind, è corretto? ....
Yes, controlla solo se hai impostato ora wind biz o l'altro cosi' se non si autoconfigura spunti dopo a mano quello giusto
-
Quote:
blasf70
Esatto....
-
RAGA CIAO !!!!!!!!!!
Ma non si sa ancora nulla ad oggi 1 luglio di Jelly bean 4.2.2 ORIGINALE Samsung per l'S3 ?
Siccome ce l'ho da poco meno di una settimana non voglio pasticciarlo con root e balle varie.....
C'è qualche sito che parla di novità ? Ne avete voi ?
Grazie mille!
-
Scusate sapete dirmi perchè ogni volta che provo a comprare qualcosa dal play store a pagamento mi dice che il metodo di pagamento non è stato accettato? Ho due prepagate registrate ed entrambe con fondi disponibili!
-
Quote:
blueangel73
RAGA CIAO !!!!!!!!!!
Ma non si sa ancora nulla ad oggi 1 luglio di Jelly bean 4.2.2 ORIGINALE Samsung per l'S3 ?
Siccome ce l'ho da poco meno di una settimana non voglio pasticciarlo con root e balle varie.....
C'è qualche sito che parla di novità ? Ne avete voi ?
Grazie mille!
Doveva uscire a Maggio mi pare, poi l'hanno rimandato....a quando nn si sa ancora.
-
Quote:
kingalessandro
Scusate sapete dirmi perchè ogni volta che provo a comprare qualcosa dal play store a pagamento mi dice che il metodo di pagamento non è stato accettato? Ho due prepagate registrate ed entrambe con fondi disponibili!
Controlla bene i dato che hai inserito e poi riprova.
-
Quote:
AndroSolo
Yes, controlla solo se hai impostato ora wind biz o l'altro cosi' se non si autoconfigura spunti dopo a mano quello giusto
Ok solo che ora sono su 4.2.2 wanam e vedo che sono impostato su wind.it web, l'altra voce che vedo e wind.it mms.....non li trovo più wind web o wind biz....fa lo stesso?
Edit: cito wanam non per parlare di modding, ovviamente ma, perché ho visto che non ho più le due voci "wind web e wind biz" da che ho messo la 4.2.2....;)
-
Ragazzi sapete dirmi cosa è un J-Tag? è stato eseguito dall assistenza samsung sul mio dispositivo
-
Quote:
altrudagiorgio
Ragazzi sapete dirmi cosa è un J-Tag? è stato eseguito dall assistenza samsung sul mio dispositivo
Se la memoria non mi inganna, il J-Tag e il ripristino del cellulare dal Brick