Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soldier93
Ah ok... Anche perché penso che ad una certa temperatura il sistema android ci avverte... Ah ragazzi ma a voi è mai capitato che si staccava leggermente il cavetto mentre stava in carica e per farlo rientrare in carica l avete dovuto rimettere? A me é la seconda volta che capita non vorrei che cosi facendo mi si danneggia la batteria. -.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Non si danneggia , il cavo si sarå levato perchè il telefono forse è stato mosso altrimenti da solo bon esce.
-
Quote:
Bigsky
salve a tutti, da un anno ho acquistato un samsung galaxy s 3... funziona tutto perfettamente, solo che la voce del programma s voice, non parla bene .... per esempio quando dice OK non lo pronuncia bene ma dici O KAPPA ecc ecc...io pensavo che era una cosa normale invece recentemente ho visto che non lo è... qualcuno saprebbe dirmi il perchè di tutto ciò??? ed eventualmente come risolvere questo problema??
la versione del mio android è la 4.1.2 e uso la sintesi vocale di samsung.( anche con quella di google il risultato non cabia)
grazie in anticipo aspetto vostre notizie
Anche a me parla con accenti tutti sballati ma penso sia normale almeno che non si usi un altro metodo di sintesi vocale
-
Quote:
kingalessandro
Anche a me parla con accenti tutti sballati ma penso sia normale almeno che non si usi un altro metodo di sintesi vocale
ho provato con entrambe le sintesi vocali ma continua ad avere accenti sballati e continua a dirre quell'orrendo o kappa al posto di ok ...
quelli dei video che si trovano su internet sembrano parlare meglio e dire ok
-
Quote:
Bigsky
ho provato con entrambe le sintesi vocali ma continua ad avere accenti sballati e continua a dirre quell'orrendo o kappa al posto di ok ...
quelli dei video che si trovano su internet sembrano parlare meglio e dire ok
Non saprei dirti anche perchè uso poco la sintesi e ricerca vocale xD
-
kingalessandro grazie cmq =)
=( ragazi qualcuno mi saprebbe aiutare???
-
Anche a me dice o kappa
Inviato dal mio Galaxy s3 ;) ;) usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa come risolvere questo problema ?
-
Scusate ma come metto la suoneria per gli mms? Mi spiego io ricevo sms e suona mentre per mms nulla....che faccio???
-
Quote:
saraa21
Scusate ma come metto la suoneria per gli mms? Mi spiego io ricevo sms e suona mentre per mms nulla....che faccio???
Prova qui: Messaggi - impostazioni - impostazioni notifica....troverai la voce suoneria.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabricio
Prova qui: Messaggi - impostazioni - impostazioni notifica....troverai la voce suoneria.
Nn c è quello che dico io
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App