Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un mio amico vorrebbe comprare da Gli Stockisti il Galaxy s3 a 350 euro con garanzia europea....ora ho letto in giro pareri discordanti su questo sito...gentilmente qualcuno che vi ha comprato qualcosa mi potrebbe dire se è affidabile ? Inoltre sapete in quanti giorni arriva di solito ? Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
EmaSk8orDie
Ragazzi un mio amico vorrebbe comprare da Gli Stockisti il Galaxy s3 a 350 euro con garanzia europea....ora ho letto in giro pareri discordanti su questo sito...gentilmente qualcuno che vi ha comprato qualcosa mi potrebbe dire se è affidabile ? Inoltre sapete in quanti giorni arriva di solito ? Grazie mille :)
Assolutamente affidabile! ho acqistato 2 telefoni arrivati dopo neanche 48 ore! ovviamente pagando con paypal! Con bonifico dei aspettare 2-3 giorni lavorativi solo per il pagamento!!
-
Ciao ragazzi, vi espongo un problema.
Sto cercando di aiutare un'amica a far funzionare il suo S3.... presenta questi sintomi:
Quasi qualsiasi applicazione, dopo pochissimo utilizzo viene arrestata con tanto di messaggio ( X applicazione è stata arrestata).
Quando si entra nelle gestione applicazione, si blocca il cell per un po' di tempo e quando decide di sbloccarsi, torna alla home.
Come soluzione, forse un po' drastica, abbiamo tentato 2 ripristini; uno fatto dalla voce IMPOSTAZIONI e l'altro reset da recovery.
Purtroppo i problemi persistono.
Qualcuno sa dirmi cosa potrei fare? Grazie
-
Quote:
Fabricio
Ciao ragazzi, vi espongo un problema.
Sto cercando di aiutare un'amica a far funzionare il suo S3.... presenta questi sintomi:
Quasi qualsiasi applicazione, dopo pochissimo utilizzo viene arrestata con tanto di messaggio ( X applicazione è stata arrestata).
Quando si entra nelle gestione applicazione, si blocca il cell per un po' di tempo e quando decide di sbloccarsi, torna alla home.
Come soluzione, forse un po' drastica, abbiamo tentato 2 ripristini; uno fatto dalla voce IMPOSTAZIONI e l'altro reset da recovery.
Purtroppo i problemi persistono.
Qualcuno sa dirmi cosa potrei fare? Grazie
Ormai credo la soluzione sia questa.. :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1832456
Oppure puoi provare a flashare un firmware ufficiale samsung con odin , ecco la guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1689638
-
2 domande... Volevo sapere, con hard reset si perde anche il root? Inoltre quando disinstallo una applicazione si eliminano anche i relativi file dati o devo farlo secondariamente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda ma watchon funziona su S3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
BOMBERINO45
Ragazzi una domanda ma watchon funziona su S3
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
watchon è quello della tv? no non può funzionare perchè manca il sensore a infrarossi!! è una delle chicche di samsung che mi piacerebbe avere!!
-
Salve a tutti! Vi chiedo aiuto perché di sicuro ne saprete più di me. Da un giorno la connessione dati del mio s 3 parte in automatico, nonostante io l'abbia disattivata dal menù rapido. Ho provato a bloccare la sincronizzazione dati background pensando si connettesse da solo per quel motivo ma il problema rimane. Avete consigli da darmi per risolvere il mio problema? Grazie mille a chiunque risponda!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ciao ragazzi ieri ho fatto un reset del telefono per ovviare a qualche problema di fluidità di funzionamento, come da prassi prima di effettuare il ripristino levo la sd esterna, visto che tutte le foto le avevo messe li ed anche il salvataggio della macchina fotografica, mi sono creato inoltre delle cartelle dove avevo suddiviso le foto per tipo ma dopo aver fatto il ripristino alcune foto non le trovo più sapete dirmi il perché? Creando io delle cartelle le foto vengono mica spostate sul telefono?
Spero possiate darmi un aiuto, grazie anticipatamente
Simo
-
Quote:
LeTiZ
Salve a tutti! Vi chiedo aiuto perché di sicuro ne saprete più di me. Da un giorno la connessione dati del mio s 3 parte in automatico, nonostante io l'abbia disattivata dal menù rapido. Ho provato a bloccare la sincronizzazione dati background pensando si connettesse da solo per quel motivo ma il problema rimane. Avete consigli da darmi per risolvere il mio problema? Grazie mille a chiunque risponda!
Inviato dal mio GT-I9300
Prova a spegnerlo e riavviarlo succedeva anche a me qualche mese fa