Visualizzazione stampabile
-
Ecco la mia domanda:
Dopo qualche mese di utilizzo del mio S3, volevo utilizzarlo a fondo, prima avevo disattivato qualche app come Video hub, play music, s voice, insomma quelle per me "inutili" e che magari mi avrebbero fatto risparmiare un po di batteria..
Ora peró volevo modificarlo un po e ho rimesso s-voice perche:
Ho messo lo sblocco da standby con il movimento, e con la voce.. questo consuma molta batteria?
Ho anche messo le notizie e il meteo nrlla schermata di blocco.. questo influisce anche??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alan2701
Controllato che siano ancora presente nella micro sd
Si Alan ho controllato, ho eseguito la rimozione da impostazione ed aspettando che mi venisse detto è possibile rimuovere, ma niente mancano solo le foto spostate e mi dispiace tanto perché erano delle mie figlie.
Per Andro; grazie del consiglio proverò con un lettore di card e tento, grazie dei consigli.
Simo
-
raga una domanda...
Quanto tempo ci mette a caricare da 4%? Sta caricando dalle 10.30/11.00, sono le 17.00 e ha quasi finito... E la prima volta che mi sembra così tanto, l'ho carico sempre la notte, quindi non ho la condizione del tempo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Drewes
raga una domanda...
Quanto tempo ci mette a caricare da 4%? Sta caricando dalle 10.30/11.00, sono le 17.00 e ha quasi finito... E la prima volta che mi sembra così tanto, l'ho carico sempre la notte, quindi non ho la condizione del tempo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Lo stai caricando da pc o da presa di alimentazione ?
-
Quote:
kingalessandro
Lo stai caricando da pc o da presa di alimentazione ?
Dalla presa di alimentazione... da poco ha finito ed è già sceso al 97%... Credo proprio che comprerò una batteria di riserva.
-
Quote:
Drewes
Dalla presa di alimentazione... da poco ha finito ed è già sceso al 97%... Credo proprio che comprerò una batteria di riserva.
Il tempo per la ricarica è un poco eccessivo XD prova con qualche altro caricatore se ne hai uno a disposizione ;)
-
Quote:
kingalessandro
Il tempo per la ricarica è un poco eccessivo XD prova con qualche altro caricatore se ne hai uno a disposizione ;)
Di solito quanto tempo ci vuole? Di solito ci metteva 3/4 ore... Non l'avevo mai scaricato fino allo 0%...
-
Quote:
Drewes
Di solito quanto tempo ci vuole? Di solito ci metteva 3/4 ore... Non l'avevo mai scaricato fino allo 0%...
prima di staccarlo dovevi controllare il consumo batteria dal menù opzioni! anche a me è capitato! e praticamente era rimasto attivo tutta la notte!! neanche quando lo uso rimane cos' attivo! può capitare!
-
Quote:
cristian93
prima di staccarlo dovevi controllare il consumo batteria dal menù opzioni! anche a me è capitato! e praticamente era rimasto attivo tutta la notte!! neanche quando lo uso rimane cos' attivo! può capitare!
Il cellulare era spento... comunque vedremo dalla prossima carica. Comunque si possono bloccare alcuni app? Tipo come se li spengo?
-
Quote:
cristian93
Beh 3/4 ore dovresti essere già apposto con la carica al massimo partendo dal 2%.
Comunque c'è anche il thread apposito per la batteria.. trovi ottimi consigli ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446175