Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drewes
raga una domanda...
Quanto tempo ci mette a caricare da 4%? Sta caricando dalle 10.30/11.00, sono le 17.00 e ha quasi finito... E la prima volta che mi sembra così tanto, l'ho carico sempre la notte, quindi non ho la condizione del tempo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Con batteria rodata, a cellulare spento, carica di partenza 0%~4% utilizzando l'alimentatore la mia batteria è carica in 2,5 ore, minuto più minuto meno. Verificato ancora ieri sera: in carica partendo da 0% alle ore 21.30 e terminato alle ore 00.08.
Ciao
-
Vedo che molti arrivano a fine giornata anche usandolo.. io non pretendo questo perche so che lo uso quando sono a casa (pesantemente) e ho la possibilita di caricarlo.. ma la batteria mi scende di 1% ogni 3-4 minuti circa..
Ho disattivato s-voice, e tutto quello che serve per non consumare la batteria inutilmente, ora sto usando il risparmio energia, ma non cambia molto!!
Come posso risolvere?!!
-
Quote:
redwoody
Con batteria rodata, a cellulare spento, carica di partenza 0%~4% utilizzando l'alimentatore la mia batteria è carica in 2,5 ore, minuto più minuto meno. Verificato ancora ieri sera: in carica partendo da 0% alle ore 21.30 e terminato alle ore 00.08.
Ciao
Ciao, sto usando il cellulare a più non posso, scaricando a gogo, messeggiando e facendo di tutto e di più per scaricarlo e sta ancora a 60%.. la batteria si è caricata lentissimamente ma sta durando tanto... Appena si scarica la carico controllanola e farò una calibrazione. Vediamo che succede...
Ragazzi è normale che lo smartphone si faccia caldo nella parte bassa? Il processore si trova in basso?
-
Ragazzi scusate il doppio post.
Sto usando il cavetto del Nexus 7 e il caricabatteria di un Nokia da 5.0V e 1.3A o 1.8A (non si capisce) che non ricordo il modello e la carica è più veloce. Se uso il cavo del S3 con il caricabatteria del Nokia si carica lo stesso lentamente, come mai? Succede qualcosa se uso il caricabatteria ed il cavos diverso? Il cavi origine ha un dente mancante, mentre quello del Nexus ne ha 5, tutti.
-
Quote:
Drewes
Ragazzi scusate il doppio post.
Sto usando il cavetto del Nexus 7 e il caricabatteria di un Nokia da 5.0V e 1.3A o 1.8A (non si capisce) che non ricordo il modello e la carica è più veloce. Se uso il cavo del S3 con il caricabatteria del Nokia si carica lo stesso lentamente, come mai? Succede qualcosa se uso il caricabatteria ed il cavos diverso? Il cavi origine ha un dente mancante, mentre quello del Nexus ne ha 5, tutti.
Scusa ma il cavo dell'S3 non lo tieni?
-
Raga a me non va Airdroid: col pc fisso aprivo l'app dal telefono, andavo all'indirizzo ip che mi segnalava e bon.
Ora il notebook mi dice "pagina non trovata" e l'indirizzo IP è diverso.
Soluzioni?
-
Quote:
Vindroid
Raga a me non va Airdroid: col pc fisso aprivo l'app dal telefono, andavo all'indirizzo ip che mi segnalava e bon.
Ora il notebook mi dice "pagina non trovata" e l'indirizzo IP è diverso.
Soluzioni?
Io di solito apro sempre scansionando il codice ir. Avevo problemi infatti connettendomi all'ip che mi dava ;)
-
Quote:
kingalessandro
Scusa ma il cavo dell'S3 non lo tieni?
Sisi, ma ho scoperto che è un problema di JB e del caricabatteria originale. Se uso uno più forte o più debole di A, carica bene. Se invece uso il suo, ci mette ore e ore!
-
Quote:
Drewes
Sisi, ma ho scoperto che è un problema di JB e del caricabatteria originale. Se uso uno più forte o più debole di A, carica bene. Se invece uso il suo, ci mette ore e ore!
Che cosa strana XD
-
Quote:
kingalessandro
Che cosa strana XD
Vero... Ho letto sul foro che è così... Uff...
Quote:
kingalessandro
Che cosa strana XD