Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono da meno di un mese in possesso di un fantastico Samsung Galaxy SIII preso con la 3, mi ci trovo benissimo però vorrei soddisfare una mia curiosità..
Dai primi giorni che ho esplorato questo cellulare, ho notato che nelle pagine bianche (più che altro nelle pagine bianche di internet) o grigie (Per esempio lo sfondo grigio dei messaggi) compare una specie di macchia grigia sfumata. Ho letto molte esperienze sulle macchie di cui a quanto pare soffrono tutti gli AMOLED, ma questa secondo me è particolare perchè non si tratta di macchie sparse, bensì ha la forma di un cerchio aperto nella parte laterale sinistra e sotto ad esso c'è un pallino, a me da l'impressione che siano stati creati apposta, perchè sono troppo perfetti, mi da l'impressione di un logo! o_O Come dicevo appare solo in pagine bianche o grigie, però non in immagini il cui sfondo o colore principale è bianco! Queste ''macchie'' non mi creano nessun fastidio in particolare, perchè non sono evidentissime e non appaiono in tutte le pagine appunto, ma ero curiosa di sapere se la mia è anche una cosa tipica di tutti i GS3.
-
Non credo sia successo ad altri, prova a postare un'immagine.
-
Salve a tutti ragazzi è da tanto tempo che uso chomp sms.. però ultimamente quando mi si apre il popup la scrittura rimane quella standard e non quella modificata che ho impostato dalle impostazioni del s3 qualcuno mi saprebbe dire per favore come avere la scrittura impostata anche li? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
violamalta
Salve a tutti ragazzi è da tanto tempo che uso chomp sms.. però ultimamente quando mi si apre il popup la scrittura rimane quella standard e non quella modificata che ho impostato dalle impostazioni del s3 qualcuno mi saprebbe dire per favore come avere la scrittura impostata anche li? Grazie mille
Forse l'app non supporta i caratteri.. prova a reimpoatare e riavviare ;)
-
Quote:
kingalessandro
Forse l'app non supporta i caratteri.. prova a reimpoatare e riavviare ;)
Niente purtroppo.. qualche altra soluzione? Grazie
-
buona sera ragazzi ho un device che se qualcuno chiama ha la suoneria e tutti i suoni del tel ma in chiamata ne si sente ne se parla si sente completamente muto che puo essere successo?
-
Raga, volevo modificare una foto fatta col telefono, ma mi esce il messaggio che deve scaricare "photo editor" o "paper artist".
Quale delle 2 è più completa?
Me ne consigliate una terza?
Grazie
-
Quote:
Vindroid
Raga, volevo modificare una foto fatta col telefono, ma mi esce il messaggio che deve scaricare "photo editor" o "paper artist".
Quale delle 2 è più completa?
Me ne consigliate una terza?
Grazie
Ci sono migliaia di app sul play store ! Anche photoshop.. qualsiasi di esse vanno bene ;)
-
Ho scaricato dal playstore Photo editor, ma provando a modificare le foto dalla galleria continuava a dirmi che dovevo scaricare "photo editor".
Proseguendo mi ha portato sulle Samsung Apps e da li l'ho scaricato, bon ! :confused:
Sempre dalle Samsung Apps ho visto che c'è un aggiornamento per Polaris office 4.0, ma cliccando per aggiornare ho letto una voce strana riferita a "servizi a pagamento per l'utente" http://img.tapatalk.com/d/13/07/24/y9yvune6.jpg
Mi sembra un pò strano per un pacchetto office, distribuito gratuitamente ai possessori di S3... no?
Posso aggiornare tranquillamente?
-
Quote:
Vindroid
Ho scaricato dal playstore Photo editor, ma provando a modificare le foto dalla galleria continuava a dirmi che dovevo scaricare "photo editor".
Proseguendo mi ha portato sulle Samsung Apps e da li l'ho scaricato, bon ! :confused:
Sempre dalle Samsung Apps ho visto che c'è un aggiornamento per Polaris office 4.0, ma cliccando per aggiornare ho letto una voce strana riferita a "servizi a pagamento per l'utente"
http://img.tapatalk.com/d/13/07/24/y9yvune6.jpg
Mi sembra un pò strano per un pacchetto office, distribuito gratuitamente ai possessori di S3... no?
Posso aggiornare tranquillamente?
Sisi vai tranquillo non ci dovrebbe essere nulla a pagamento.. se non qualche features in più ;)