Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nessun consiglio per chomp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blek
no... è proprio il contrario.. NON ho notifica... nessun segno di vita..
naturalmente ho fatto tutti i wipe e gli hard reset del caso...
addirittura avevo un vecchio bootloader e con la rom ufficiale adesso è anche aggiornato...
hai messo come impostazione usb MTP invece di PTP?
-
Quote:
cristian93
hai messo come impostazione usb MTP invece di PTP?
certo, ma questa è una impostazione relativa alla connessione al pc, infatti si attiva quando si connette a un pc, non ad un cavetto usb otg.
-
Quote:
blek
certo, ma questa è una impostazione relativa alla connessione al pc, infatti si attiva quando si connette a un pc, non ad un cavetto usb otg.
si hai ragione! ho provato ora ed effettivamente appare usb connesso! se ci clicco sopra si disconnette!!
-
Ragazzi dopo l'ultimo aggiornanento le notifiche di facebook email e tutti non mi esce il numerino per esempio il numero uno vicino all'icona di facebook non esce il numero delle notifiche sull'icona come risolvo??
Inviato dal mio Galaxy s3 ;) ;) usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[fi/URL]
-
Quote:
Alfredo1998
Ragazzi dopo l'ultimo aggiornanento le notifiche di facebook email e tutti non mi esce il numerino per esempio il numero uno vicino all'icona di facebook non esce il numero delle notifiche sull'icona come risolvo??
Inviato dal mio Galaxy s3 ;) ;) usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[fi/URL]
Hai nova launcher prime ?
-
No la touchwiz samsung comunque ho risolto con un wipe chache
Inviato dal mio Galaxy s3 ;) ;) usando Androidiani App
-
Quote:
cristian93
si hai ragione! ho provato ora ed effettivamente appare usb connesso! se ci clicco sopra si disconnette!!
ne parlo più estesamente qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4272788
una tragedia... :-(
-
Raga mi consigliereste qualche app per fare foto panoramiche "decenti"?
Meglio se free :)
Grazie
-
Quote:
Nocturnus
E' quello che penso anch'io...^^... già che ci sono però, riporto un'altra cosa curiosa (e un po' fastidiosa, se si protrae nel tempo) capitata nel giro di un paio di settimane dall'ultimo Aggiornamento "minore" sempre del 4.1.2 del Galaxy S3 (il mio è Francese)... dopo aver usato il nuovo Hangouts (ma questo potrebbe anche essere un caso) e dopo aver messo il Cell in Stand-by, dopo pochi secondi sento il suono come dell'accensione che mi fa capire che si sta riavviando... spero sia una cosa che venga risolta con l'arrivo imminente di 4.2.2 o meglio ancora 4.3, però così per curiosità... è mai capitato a qualcuno recentemente...???
Non capita proprio a nessuno...??? Giusto ieri sera mi è capitato per la terza volta... :( ... e manco a farlo apposta, sempre dopo qualche minuto che ho usato Hangouts... penso che 3 su 3, ormai non sia più un caso...!!!