Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vindroid
Raga mi consigliereste qualche app per fare foto panoramiche "decenti"?
Meglio se free :)
Grazie
Io usavo questa: https://play.google.com/store/apps/d...1.Photaf&hl=it. Comunque quella di default non è male ;)
-
Quote:
Nocturnus
Non capita proprio a nessuno...??? Giusto ieri sera mi è capitato per la terza volta... :( ... e manco a farlo apposta, sempre dopo qualche minuto che ho usato Hangouts... penso che 3 su 3, ormai non sia più un caso...!!!
Ciao a me e capitato sett scorsa...in 2 ore si è riavviato tre volte. È tornato apposto dopo che ho tolto la batteria e l ho rimessa. Io non utilizzo hangout. Poi comunque l ho resettato completamente.
-
Quote:
simonesid
Ciao a me e capitato sett scorsa...in 2 ore si è riavviato tre volte. È tornato apposto dopo che ho tolto la batteria e l ho rimessa. Io non utilizzo hangout. Poi comunque l ho resettato completamente.
Azz... addirittura 3 volte in 2 ore...?!?! Prima di resettarlo cmq, hai provato se il togliere e mettere la batteria ha effettivamente risolto il problema...??? Così almeno, se mi ricapita (anche se ovviamente spero proprio di no...^^...)... farò anch'io questa prova...!!!
-
Quote:
linus98
Quale sarebbe quella di default? :eek:
Io sapevo che scegliendo l'opzione "Panorama" si riuscisse ad arrivare massimo a 180°, mentre a me interesserebbero i 360°!
Photaf è stabile mentre si gira il device?
-
Vediamo se questa è la sezione giusta. Ho un s3 con la "3" da nemmeno un mese. Vorrei sapere se si può avere l'aggiornamento più recente senza fare il famoso root. Attualmente ho installato il 4.1.2 , ma ho visto che è arrivato il 4.3. Come posso fare??? grazie!
-
Quote:
mauro56
Vediamo se questa è la sezione giusta. Ho un s3 con la "3" da nemmeno un mese. Vorrei sapere se si può avere l'aggiornamento più recente senza fare il famoso root. Attualmente ho installato il 4.1.2 , ma ho visto che è arrivato il 4.3. Come posso fare??? grazie!
Non è ancora disponibili questo aggiornamento.
-
Infatti non è ancora disponibile. Oggi ho installato il nuovo, per cosi dire, ma è sempre il 4.1.2, è non capisco cosa hanno aggiornato mah...
-
modalità alla guida
Quote:
Andromeda1968
postate in questo thread come da oggetto...per non fare confusione ;)
io ho modalità alla guida off, ma mi dice le notifiche lo stesso, aiutooo..ringrazio chiunqu mi possa dare una mano già da ora.....dopo il backup mi fa questo scherzetto, come posso disattivarlo? devo riportare ai dati di fabbrica? e perdere i backup?
-
Quote:
69Lucio69
io ho modalità alla guida off, ma mi dice le notifiche lo stesso, aiutooo..ringrazio chiunqu mi possa dare una mano già da ora.....dopo il backup mi fa questo scherzetto, come posso disattivarlo? devo riportare ai dati di fabbrica? e perdere i backup?
Se capisco bene la domanda, controlla in Impostazioni
Accessibilità
che non ci sia il Talkback. attivo.
-
no, anche il Talkback è spento :(. forse era attivo la guida on quando ho fatto il backup e mettendo i dati di backup si è messo anche quello, sebbene sia disattivato...?