Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
69Lucio69
no, anche il Talkback è spento :(. forse era attivo la guida on quando ho fatto il backup e mettendo i dati di backup si è messo anche quello, sebbene sia disattivato...?
Aspetta
Utilizzi la TouchWiz standard ed hai Light Flow installato?
-
doppia domanda, come faccio a trasferire o copiare i preferiti del browser stock sul PC, e poi perché scaricando da un sito protetto ottengo un file con estensione html mentre sul PC si tratta di un file pdf? grazie
-
Per la prima non so, magari puoi usare il backup Internet dal l'account google..
Riguardo alla seconda domanda prova ad impostare la modalità desktop sul browser del device, se non riesci ne,meno cosi non puoi fare altro che usare il PC.. :( forse con un altro browser potrebbe anche funzionare, chissà, ma da quel che ho visto io sinora ci sono siti di hosting soprattutto che da android proprio non vanno.. Un esempio su tutti è adfly, che non sono mai riuscito a visualizzare!! :banghead:
-
Quote:
brainvision
Per la prima non so, magari puoi usare il backup Internet dal l'account google..
Riguardo alla seconda domanda prova ad impostare la modalità desktop sul browser del device, se non riesci ne,meno cosi non puoi fare altro che usare il PC.. :( forse con un altro browser potrebbe anche funzionare, chissà, ma da quel che ho visto io sinora ci sono siti di hosting soprattutto che da android proprio non vanno.. Un esempio su tutti è adfly, che non sono mai riuscito a visualizzare!! :banghead:
spiegami meglio come fare con il backup, grazie.
-
Quote:
Vindroid
Quale sarebbe quella di default? :eek:
Io sapevo che scegliendo l'opzione "Panorama" si riuscisse ad arrivare massimo a 180°, mentre a me interesserebbero i 360°!
Photaf è stabile mentre si gira il device?
Photaf è perfetta!
Quote:
mauro56
Vediamo se questa è la sezione giusta. Ho un s3 con la "3" da nemmeno un mese. Vorrei sapere se si può avere l'aggiornamento più recente senza fare il famoso root. Attualmente ho installato il 4.1.2 , ma ho visto che è arrivato il 4.3. Come posso fare??? grazie!
Se lasci tutto stock non avrai nessun problema ad aggiornare. Ma chiaramente gli aggiornamenti devono prima essere rilasciati.
Quote:
auleia
spiegami meglio come fare con il backup, grazie.
Per il backup basta avere un account GMail sincronizzato, per scaricare file da Internet basta installare un altro browser.
-
Quote:
linus98
Photaf è perfetta!
Se lasci tutto stock non avrai nessun problema ad aggiornare. Ma chiaramente gli aggiornamenti devono prima essere rilasciati.
Per il backup basta avere un account GMail sincronizzato, per scaricare file da Internet basta installare un altro browser.
l'account Gmail l'ho già, quindi non ho capito, grazie ancora.
-
E non hai i contatti sincronizzati con GMail?
-
Quote:
linus98
E non hai i contatti sincronizzati con GMail?
forse non mi sono spiegato, ho delle pagine di alcuni forum salvate nei preferiti. come faccio adesso da pc a riprenderle?
-
Quote:
auleia
forse non mi sono spiegato, ho delle pagine di alcuni forum salvate nei preferiti. come faccio adesso da pc a riprenderle?
Se usi google chrome sul terminale puoi riprendere i segnalibri da chrome su PC. Non so precisamente quali passi devi eseguire ma si può fare ;) credo tutti ciò sincronizzando i segnalibri
-
1 allegato(i)
Quote:
Orbital809
Praticamente rimane l'icona degli sms con il numeretto 1, come quando arriva un mesg, ma anche dopo averlo letto rimane.
Poi un altra cosa, registrando il device sul sito samsung exclusive mi dice che il telefono non è italiano. Com'è possibile?
Alla prima domanda ti allego un' immagine, devi cliccare su cancella. Per la seconda non so, attendo anch'io.