Se non risolvi cliccando 'cancella' io sul cellulare di un mio amico ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica e ho risolto.
Visualizzazione stampabile
salve ho un problema con il mio SIII.. prima si era bloccato del tutto e non riuscivo piu neanche a riavviarlo ed allora ho tolto la batteria e lo rimessa dopo che si e acceso mi appare un quadrato nero con delle scritte in giallo sullo schermo e non riesco piu a togliero
P.S: non mi legge nemmeno la simeAllegato 74420Allegato 74421Allegato 74422
È un problema relativo all'imei .. :l
Ti riporto come ha risolto un utente di nome alegris72:
'Ce l'abbiamo fatta!!!
Bene allora l'impresa è stata ardua ma se non è complicata io ed il grande OrsoGe non ci divertiamo!
Seguendo le indicazioni di Ragzdog e degli altri amici ci siamo riusciti!
Prima di tutto scaricare l'emulatore del terminale dal market
e scrivere: "su -" (senza virgolette)
successivamente poi la stringa: echo -n ON > /efs/FactoryApp/factorymode
uscire e riavviare.
Tutto okkkkkkkkkkk'
...
È possibile collegare una pendrive usb al mio s3?
Certo, il lo faccio spesso.. Ti serve però un cavetto particolare chiamato USB OTG (ossia On The Go) che ad una estremità ha il maschio microUSB e dall'altra la femmina USB.
Io l'ho trovato solo su internet a € 2 compresa la spedizione.. ;)
ciao..chiedo scusa ma non sono pratico di queste cose e quindi non ho capito tanto.. mi potresti dire come si chiama esattamente questo emulatore sul market? e scrivermi esattamente quello che devo scrivere sul emulatore ( con tanto di spazi e - ) grazie mille in anticipo
Ciao a tutti!
ho un nuovo problema. Ho appena fatto un aggiornamento firmware. Non jellybean, quello l'ho fatto ancora tempo fa. Adesso la batteria si consuma ad una velocita proccupante. Da 17% a 9% in 15 minuti O.O ma senza nemmeno usarlo! Avevo solo aperta la pagina di un forum, stavo leggendo e mi é caduto l'occhio sulla batteria.
Ho usato l'antivirus Trustgo security x vedere quale app mi stava mangiando la batteria, e in cima alla lista, con 28% ca c'è un app preinstallata, All go sharing o una cosa simile. L'ho chiusa forzatamente ma nn mi pare che le cose migliorino...
Cosa mi consigliate di fare?
ps. Ho notato anche che certe volte lo schermo scalda molto...quasi scotta se ci appoggio il dorso delke mani! É normale?
Grazie in anticipo! =)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sto per vendere il mio s3, sempre usato stock..per l'hard reset ho effettuato il classico Ripristina dati di fabbrica e l'ho rifatto da recovery. Teoricamente basterebbe questo, ma ormai c'è la pubblicità intimidatoria che esistano milioni di programmi che recuperano i dati del vecchio predecessore.
Cos'altro potrei fare per cancellare definitivamente i dati?