Per chi ce l'ha sapreste dirmi se skygo si vede tranquillamente con l'all share cast dongle e com'è la qualità dell'immagine?
Visualizzazione stampabile
Per chi ce l'ha sapreste dirmi se skygo si vede tranquillamente con l'all share cast dongle e com'è la qualità dell'immagine?
Ciao, volevo chiedere un paio di cose:
Ho un s3 italiano con l'utima 4.1.2..
Esiste il modo di non far partire applicazioni che non si usano...A volte mi trovo play music che gira senza che io lo usi mai e come sapete nemmeno si può disinstallare del tutto perché rimangono i soliti 80/100 mega di ram e mi ci mancano pure applicazioni inutili che mi girano sotto..
Altra cosa è che a volte mi si sconnette dalla wi fi e si roconnette dopo poco tutto da solo...e non capisco il perché...
Grazie
Ragazzi c'è un modo per evitare di sentire le notifiche mentre sto ascoltando musica con Power Amp?
Una domandina: ho preso navigon europa (l'app che fa da navigatore ofline) e mentre scaricavo le mappe mi si è impallato il wifi e di conseguenza si è bloccata l'applicazione, ero a circa il 50% ora però ogni volta che faccio partire il download mappe si blocca e in 3 secondi dice completato al 38% e non si muove da li.... ho provato a installare e disinstallare l'app ma non cambia nulla... ho provato a cercare con clean master e android assistant e anche così non ho risolto... secondo me è rimasto in qualche cartella parte del primo download che manda in palla qusllo nuovo.... come faccio a vedere se è realmente così e nel caso cancellare i dati corrotti che bloccano il download???
Ho scritto anche al servizio assistenza dell'app ma ho più fiducia in voi :)
Grazie a chiunque sappia darmi una risposta!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qua le domande fioccano ma le risposte latitano...
Puoi congelare le applicazioni inutili e che non usi con titanium e se vuoi liberare un poco di RAM usa greenify.
Per la cronaca non passiamo le giornate dietro al PC quindi non avere fretta per le risposte vedrai che arriveranno :)
Io quelle inutili le ho proprio cancellate con link2sd ho fatto male??
Le elimina proprio dal telefono!!