Visualizzazione stampabile
-
ciao, non si trova ancora una soluzione :(
facciamo un'altra prova, i dati cancellali alla touchwiz la prossima volta che compare, ovviamente dovrai sistemare di nuovo le home, visto che con un launcher alternativo non lo fa, forse il problema risiede li, forse !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiuccio86
Buongiorno..Dieguccio ho fatto la prova che mi consigliavi..ma nulla..ho ricevuto il messaggio sono andato in gestioni applicazioni..messaggi..cancellata dati e arresto forzato(non mi faceva premere svuota cache)..ma nulla..notifica ancora sulla busta!ovviamente ho riavviato il cell..
quoto, fallo subito e verifica ...
Quote:
dieguccio
facciamo un'altra prova, i dati cancellali alla touchwiz la prossima volta che compare, ovviamente dovrai sistemare di nuovo le home, visto che con un launcher alternativo non lo fa, forse il problema risiede li, forse !!
-
Quote:
dieguccio
Scusa l'ignoranza..mi potresti indicare la procedura?per piacere ovviamente
-
Quote:
mattiuccio86
Scusa l'ignoranza..mi potresti indicare la procedura?per piacere ovviamente
la stessa di prima ma cerchi touchwizz home
-
ragazzi sul mio nokia N8 appena bloccavo il touch mi rimaneva come salvaschermo l'orologio, sul mio gs3 esiste qualcosa che mi mostri l'orologio anzichè avere lo schermo tutto nero?
-
Quote:
cyborgt800
ragazzi sul mio nokia N8 appena bloccavo il touch mi rimaneva coome salvaschermo l'orologio sul mio gs3 esiste qualcosa che mi mostri l'orologio anzichè avere lo schermo tutto nero?
potresti mettere qualche app che lo fa ma mangi la batteria perchè lo schermo sarebbe sempre attivo
-
Quote:
jacobrucia
la stessa di prima ma cerchi touchwizz home
c'è touchWiz home..credo sia quella..ho fatto cancella dati e arresto forzato...è necessario anke riavviare il cell?la home effettivamente m è tornata quella originale..cmq provo e vi aggiorno
-
Quote:
mattiuccio86
c'è touchWiz home..credo sia quella..ho fatto cancella dati e arresto forzato...è necessario anke riavviare il cell?la home effettivamente m è tornata quella originale..cmq provo e vi aggiorno
si ravvialo, e fai sapere
-
Quote:
mattiuccio86
Si riavvia il terminale..E facci sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
un utente ha riportato di aver risolto con il reset totale, quindi prossima mossa resta solo quella