Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninooo
Con la clockworkmod (CWM) si può fare il backup dei file-- Comunque a me interessano solo le foto..
Il telefono si è bloccato all'improvviso, non ho installato nessun tipo di rom modificate.. niente di niente
Ho letto che basta fare un wipe data, però io vorrei provare a salvare più file possibili.. la priorità sono le foto e i contatti
Ripeto di nuovo
Il nandroid (così si chiama) non salva ne le foto, ne la rubrica, quindi è inutile che fai il flash della cwm
Rischi solo di invalidare la garanzia
L'unica cosa che puoi provare è flashare il firmware originale con odin e sperare che riparta, altrimenti non puoi fare altro che tentare il wipe data
-
Ho appena flashato il firmware originale ed è partito!! Grazie mille, così non sono dovuto ricorrere a wipe e nulla di simile :D
-
Quote:
ninooo
Ho appena flashato il firmware originale ed è partito!! Grazie mille, così non sono dovuto ricorrere a wipe e nulla di simile :D
Ottimo ;);)
-
Ho bisogno di aiuto per le notifiche mms...tutto è settato nel modo corretto però nn si sente il suono,..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema... Non riesco a inserire il feedback tattile (vibrazione) ai tasti quelli: "torna indietro" e "menù".
Mi sembra che dopo l'aggiornamento non funzionino oppure non ho inserito nessun comando. Boh...
Edit: Ho risolto. Avevo il risparmio energetico attivo.
-
Ragazzi ho installato un apk che mibha passato un mio amico, solo che appena l'ho installato ha cominciato a crashare touchwiz e il telefononera insusabile... nei servizi in esecuzione c'erano programmi stranissimi :S ora l'ho disimstallato e sembra funzionare tutto come prima... era un virus? Come faccio a capire se ora il mio s3 è pulito? Eppure ho avg come antivirus...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
saraa21
Ho bisogno di aiuto per le notifiche mms...tutto è settato nel modo corretto però nn si sente il suono,..
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Ma nelle impostazioni e' inserita una suoneria?
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroSolo
Ma nelle impostazioni e' inserita una suoneria?
Be si ho messo la solita degli sms
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ciao, volevo domandare se qualcuno ha avuto problemi di sicurezza con NFC. Mi riferisco ad intrusioni con accesso a dati perché' credo di averne subita una e volevo capire come verificare e avere qualche dettaglio.
-
Ho la XXEMC2 brand Tim , dopo aver aggiornato gli hub alla nuova versione e spento lo schermo si accende il led blu fisso per alcuni minuti e lo schermo rimane completamente nero e decido di lasciarlo così per vedere come va a finire... Dopo alcuni minuti si sblocca e noto che non c'è più nel menù l icona sim i.tim, al che riavvio e ricompare e per ora la situazione sembra stabile.. Mi chiedo perchè succeda tutto questo