Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altrudagiorgio
Ho la XXEMC2 brand Tim , dopo aver aggiornato gli hub alla nuova versione e spento lo schermo si accende il led blu fisso per alcuni minuti e lo schermo rimane completamente nero e decido di lasciarlo così per vedere come va a finire... Dopo alcuni minuti si sblocca e noto che non c'è più nel menù l icona sim i.tim, al che riavvio e ricompare e per ora la situazione sembra stabile.. Mi chiedo perchè succeda tutto questo
Probabilmente perche' o non ci hai fatto caso o nei tim non si vede ma al riavvio aggiorna le apk per la seconda e' che forse ha necessita' di un secondo e ultimo riavvio, del resto itim compare su ogni device anche quelli no tim per cui dipende esclusivamente dal suo inserimento
-
Quote:
mauro56
Ho problemi con youtube e video in generale. Funzionano semore a scatti, qualche secondo di video e poi si blocca per caricare. Pensavo fosse questione di linea ma la connessione è ottima. Consigli???
problema stranissimo,prova ad avviare il cell in recovery e fai un wipe cache
Quote:
Marcom93
Ragazzi domanda...ma tutte le applicazioni che lasciano il sensore di prossimità sempre acceso vedi screen on off o derivati...fanno si che si usuri più velocemente o si rompa il sensore? perchè posso capire per i 10-15 min di chiamate, ma sempre acceso vedi per la flip cover non si danneggia? confido in voi :)
se Samsung fa in modo che si possa avere il sensore sempre attivo, non dovremmo preoccuparci. uso sempre il condizionale perché non si sa mai..
Quote:
EmaSk8orDie
Ragazzi oggi ho installato ex dialer per ovviare al lag di quello stock....invece come gestore sms quale mi consigliate ? Grazie :)
go sms pro
-
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Ho bisogno di aiuto per le notifiche mms...tutto è settato nel modo corretto però nn si sente il suono,..
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
saraa21
sicura di avere il volume delle notifiche alzato? e non mi riferisco a quello delle chiamate,ma proprio a quello delle notifiche che è differente
-
Quote:
Originariamente inviato da giustbest
sicura di avere il volume delle notifiche alzato? e non mi riferisco a quello delle chiamate,ma proprio a quello delle notifiche che è differente
I messaggi li sento quando arrigano pure le mail.,.per gli mms ,mi accorgo che ci sono solo se vafo a vedere nei mess...
-
Quote:
saraa21
I messaggi li sento quando arrigano pure le mail.,.per gli mms ,mi accorgo che ci sono solo se vafo a vedere nei mess...
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Ma hai controllato se e' abbinato una suoneria nelle impostazioni come gia' ti ho detto in precedenza ? prova anche ad associarne un'altra !
-
sì può impostare la frequenza di aggiornamento delle email di gmail?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroSolo
Ma hai controllato se e' abbinato una suoneria nelle impostazioni come gia' ti ho detto in precedenza ? prova anche ad associarne un'altra !
Si cambiata..e nn va
-
Ragazzi ho un problema con il Navigatore di Maps, in pratica una volta ottenute le indicazioni stradali e calcolato il percorso ed aver premuto il tasto partenza nonostante io sia in movimento l'icona a forma di freccia resta ferma sempre alla posizione di partenza, ma questo non accade se da Maps visualizzo la mappa infatti il puntino blu che indica la mia posizione segue i miei spostamenti
-
Quote:
saraa21
fai quest'ultima prova crea una cartella Notifications e metti un qualsiasi mp3 all'interno ora prova a cambiare suoneria e vedi se questa compare nell'elenco se si cambiala e vedi se funziona