Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho letto sul forum che è possibile senza mod impostare la chiusura delle app direttamente con il tasto "indietro" senza dover ogni volta premere il tasto centrale e chiuderle tutte, potreste spiegarmi come si fa?o_O
Inoltre il mio S3 scalda tantissimo in questo periodo anche a riposo, capisco il caldo ma ho anche un Nexus 4 e scalda molto meno, un po preoccupato ho attivato la modalità risparmio energetico che sembra alleviare un po la situazione, qualcuno ha consigli specifici su come evitare questo problema?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orbital809
Praticamente rimane l'icona degli sms con il numeretto 1, come quando arriva un mesg, ma anche dopo averlo letto rimane.
Poi un altra cosa, registrando il device sul sito samsung exclusive mi dice che il telefono non è italiano. Com'è possibile?
Ciao succede perche' di sicuro e' stato importato in'italia, come mi e' capitato a me comprato in'italia presso esselunga ma mi sono accorto dopo un guasto chiamando l'assistenza samsung italia l'operatore mi riferiva che dovevo contattale la samsung di zurigo in quanto era svizzero. Per eventuali riparazioni portalo nel negozio dove l'hai comprato. Ciao comunque non cambia nulla.-
-
Ciao a tutti, è da ieri che l'applicazione Facebook mi da problemi, ovvero: appena apro il pannello notifiche si chiude immediatamente l'applicazione di Facebook.
Vi è mai capitato? Come posso risolvere questo problema???
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300
-
Hai fatto anche l'ultimo aggiornamento? Primo di questo ti succedeva?
-
Ho notato che ultimamente il telefono é diventato molto lento... Capita anche a voi?
-
salve il mio s 3 ogni volta ke viene riavviato o riacceso mi perde una delle applicazioni o widget presenti sulla skermata iniziale vicino a telefono o applicazioni . Qualke mese fa tenevo telefono - internet - messaggi - applicazioni. ORa n so xhè ma mi perde messaggi o interent e devo copiarla ogni volta per telenerla li mentre lo uso. Non so se dipende da aggiornamenti... qualcuno ha lo stesso èproblema o può aiutatrmi ?? grazie
-
Buonasera ragazzi, digitando nel dialer il codice *#9900# tra le tante voci compare LOW BATTERY DUMP ed è settato su off, qualcuno sa dirmi a cosa serve e cosa succede se lo setto su on? grazie
-
Vorrei riaprire il la discussione su una problematica simile in quanto ho riscontrato che nel 90% dei galaxy s3 di amici e colleghi , sembra che il download abbia buon esito con tanto di notifica di download completo ma quando lo si prova ad installare ritorna un messaggio di errore . Nel dettaglio : il download del file.apk proviene da una pagina di google goups ed è l'apk di una app , inoltre nella notifica di download completo, il file risulta .htm invece che .apk ed il download è insolitamente veloce , circa 2 secondi a differenza di quello funzionante che arriva a 10 / 15 secondi circa . Specifico che in alcuni dispositivi (parliamo sempre di s3) ho risolto in impostazioni--gestione applicazioni--tutti--menu--ripristina preferenze. logicamente flag su sorgenti sconosciute !! l'ultimo in cui ho smanettato non va neanche con questo procedimento...
-
Prova con l'app download all file
-
Come faccio a non far aggiornare automaticamente google play music