Se hai i permessi di root, puoi congelarla. Per esempio, con Titanium backup o con app che congelano app.
Visualizzazione stampabile
Ho acquistato un Galaxy S3 da circa una settimana, marchiato TIM e con firmware 4.1.2 Jelly Bean. Ho il problema di sincronizzazione con Calendario che dovrebbe ricevere i dati Google/Gmail. In precedenza, con il Galaxy S, non avevo problemi. In sostanza sincronizza unicamente i dati del mese corrente, quello precedente e quelli futuri. I dati più vecchi non li sincronizza. Ho cercato nei vari settaggi e provando a scaricare da Play Store anche il Calendar di Google, ma il risultato è sempre lo stesso. Qualcuno gentilmente mi può aiutare. Spero di aver postato nel luogo idoneo. Grazie!
Ok.. la provo e posto il risultato grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ciao
come mai non posso scaricare gli allegati da gmail?
Ciao a tutti, ho samsung s3 con jelly bean
Potete dirmi come se e' possibile aggiungere altre icone alla schermata di blocco? Piu' di 5 collegamenti a applicazioni......vorrei avere e poi cambiare le icone o scegliere altro tema....
Con la schermata di home riesco a fare tutto, uso nova launcher, ma dalla schermata blocco anche i temi rimangono quelli standard di samsung.
Grazie x l'aiuto
Raga ho un problemino fastidioso con Flipboard: in pratica aprendo un articolo se c'è il video linkato di youtube me lo apre tranquillamente, se aprendo l'articolo si va a finire su quello originale dove c'è un video sempre di youtube, mi si apre regolarmente, ma se il video è di quelli "interni" (non saprei come altro definirli) allora la pagina mi risulta così:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/23/utuvyrug.jpg
Dove al posto dello "spazio bianco" dovrebbe appunto esserci una finestra color video... Qualche idea?
Grazie
Ragazzi conviene aggiornare alla nuova versione che è uscita? Ho il firmware EMC2 Conviene aggiornare?
Direi di si, visto che il Changelist è passato da 1287119 a 1314436.
mi consigliate di passare da touchwiz ad android stock ? cosa perdo della touchwiz ? quali sono i vantaggi ?