Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emi99
mi consigliate di passare da touchwiz ad android stock ? cosa perdo della touchwiz ? quali sono i vantaggi ?
Perdi tutte le personalizzazioni samsung.. le gesture.. i programmi.. comunque sarebbe modding..
-
Quote:
pglmro
Perdi tutte le personalizzazioni samsung.. le gesture.. i programmi.. comunque sarebbe modding..
e quali sono le personalizzazioni samsung ?
-
Quote:
altrudagiorgio
Buonasera ragazzi, digitando nel dialer il codice *#9900# tra le tante voci compare LOW BATTERY DUMP ed è settato su off, qualcuno sa dirmi a cosa serve e cosa succede se lo setto su on? grazie
Nessuno???
-
Questo è il link che contiene le info più utili - ma sono comunque poche perché non entra nei dettagli..!
BTW --> http://www.julianevansblog.com/2013/...ing-codes.html
-
Salve, vorrei porre una domanda.premetto che da una ricerca non sono riuscito a trovare niente in merito,dovesse essere una cosa già trattata mi scuso.Il problema è questo, mi sono reso conto che la SD è piena,andando a spulciare per cercare di fare un pò di pulizia, mi sono reso conto di avere due cartelle Clockworkmod che pesano 2.2gb l'una.ora mi chiedo, ha senso tenerle tutte e due? se una la tiro via che succede? Se qualcuno sa darmi un consiglio ........
Grazie
-
Quote:
mak680
Salve, vorrei porre una domanda.premetto che da una ricerca non sono riuscito a trovare niente in merito,dovesse essere una cosa già trattata mi scuso.Il problema è questo, mi sono reso conto che la SD è piena,andando a spulciare per cercare di fare un pò di pulizia, mi sono reso conto di avere due cartelle Clockworkmod che pesano 2.2gb l'una.ora mi chiedo, ha senso tenerle tutte e due? se una la tiro via che succede? Se qualcuno sa darmi un consiglio ........
Grazie
Contengono il nanodroid backup fatto dalla recovery (es : cwm).. vedi qual'è il backup più recente e tieni quello :)
-
Grazie Alessandro, ultima domanda, se io di questo file mi faccio un backup sul desktop, lo posso eliminare dalla SD?
Grazie
-
Quote:
mak680
Grazie Alessandro, ultima domanda, se io di questo file mi faccio un backup sul desktop, lo posso eliminare dalla SD?
Grazie
Si certo .. poi quando ti serve lo rimetti al suo posto.
L'importante che sia collocato in clockworkmod>backup ;)
-
Domanda tecnica,io ho un pc con windows 7,come mai quando collego l'S3 dopo per scollegarlo non mi da "espelli disco",l'S2 che avevo prima lo faceva?
-
Quote:
mattew65
Domanda tecnica,io ho un pc con windows 7,come mai quando collego l'S3 dopo per scollegarlo non mi da "espelli disco",l'S2 che avevo prima lo faceva?
perchè l's2 veniva riconosciuto come memeria di massa (tipo chiavetta usb) l's3 invece no! lo stacchi e basta senza preoccuparti di nulla :)