Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
petrelli
scrivila a mano non si legge! :)
-
Quote:
Brigante1000
Salve a tutti, da poco ho aquistato un S3 nero, stavo vedendo che nella cartella "archivio" in alcune sottocartelle come Application>S Memo ci sono dei file sfm che nn è possibile aprire, ma cono sono? cosa succede se si cancellano?
anche nella cartella "playlist2 cè un file .pla, ma cosa è??
grazie anticipatamente
Per quanto riguarda la cartella S Memo cancellandola a me non è mai successo nulla. ;)
-
Quote:
petrelli
Lo screen non si capisce ma credo tu non abbia l'ultimo firmware se hai un terminale no brand. Qui puoi trovare l'ultimo aggiornamento ovviamente no brand:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Leggi bene perchè se aggiorni e dopo vorresti fare un downgrade con una base precedente ti si corrompe l'imei. Quindi ti conviene fare un backup della cartella EFS (che in ogni caso dovresti fare obbligatoriamente), anzi più di un backup con i vari metodi esistenti. ;) Qui puoi trovare info a riguardo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
-
Quote:
dieguccio
Che applicazione?
Perché non dal play store?
Quote:
bricche
Bene.. ho immaginato che il problema derivasse dal browser ... appena riesco privo anch'io
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
forse ti è sfuggita la mia domanda
e visto che in firma hai GT-I9505, tu stai parlando di un s3, vero?
-
Quote:
dieguccio
Che applicazione?
Perché non dal play store?
Quote:
bricche
Bene.. ho immaginato che il problema derivasse dal browser ... appena riesco privo anch'io
Androidiani App
forse ti è sfuggita la mia domanda
e visto che in firma hai GT-I9505, tu stai parlando di un s3, vero?
-
ciao a tutti, sono un nuovo possessore di S3 e volevo chiedervi, esiste la modalità notte per quando si va a dormire? per intenderci tipo "non disturbare" di iphone
perchè se metto silenzioso e chiamano non sento, ma se lascio vibrazione ad ogni cosa come email, ecc vibra.
in teoria è una modalità che disattiva le notifiche e lascia solo le chiamate funzionanti, così in caso di emergenza si sente la chiamata.
Grazie ancora
-
Quote:
zefiro1492
ciao a tutti, sono un nuovo possessore di S3 e volevo chiedervi, esiste la modalità notte per quando si va a dormire? per intenderci tipo "non disturbare" di iphone
perchè se metto silenzioso e chiamano non sento, ma se lascio vibrazione ad ogni cosa come email, ecc vibra.
in teoria è una modalità che disattiva le notifiche e lascia solo le chiamate funzionanti, così in caso di emergenza si sente la chiamata.
Grazie ancora
Esiste la funzione "modalità blocco" che ti permette di impostare un periodo in cui disattivi a piacere suoneria, notifiche, led sveglie
Impostazioni/modalità blocco
-
Quote:
JacOcaJ
Esiste la funzione "modalità blocco" che ti permette di impostare un periodo in cui disattivi a piacere suoneria, notifiche, led sveglie
Impostazioni/modalità blocco
visto!!! grazie mille!!! e che ogni brand usa il suo nome... =)
-
Eh giá ... scusami ma sono in ferie e qui la rete va e viene e ho fatto un po di confusione con un altro forum ...credo.. Comunque l'app é sviluppata da me su misura per il lavoro e nelpassarla ai colleghi che hanno s3 ho riscontrato appunto i problemi citati sopra .
Io ho un s4 e il mio caro s2 l'ho appena venduto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bricche
Eh giá ... scusami ma sono in ferie e qui la rete va e viene e ho fatto un po di confusione con un altro forum ...credo.. Comunque l'app é sviluppata da me su misura per il lavoro e nelpassarla ai colleghi che hanno s3 ho riscontrato appunto i problemi citati sopra .
Io ho un s4 e il mio caro s2 l'ho appena venduto
Androidiani App
Ok, tutto più chiaro ;)