Visualizzazione stampabile
-
Ap:19200xxdlj4
cp:19300xxdlid
csc:19300itvdlj1
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Lo screen non si capisce ma credo tu non abbia l'ultimo firmware se hai un terminale no brand. Qui puoi trovare l'ultimo aggiornamento ovviamente no brand:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Leggi bene perchč se aggiorni e dopo vorresti fare un downgrade con una base precedente ti si corrompe l'imei. Quindi ti conviene fare un backup della cartella EFS (che in ogni caso dovresti fare obbligatoriamente), anzi pių di un backup con i vari metodi esistenti. ;) Qui puoi trovare info a riguardo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
-
Ma se volessi aggiornare con il firmware originale ?
-
che voi sappiate, esiste una cover simile alla Flip Cover Samsung, ma con l'aggancio del telefono, quindi senza dover cambiare la cover dietro?
-
Quote:
zefiro1492
che voi sappiate, esiste una cover simile alla Flip Cover Samsung, ma con l'aggancio del telefono, quindi senza dover cambiare la cover dietro?
Chiedi qui , č il thread giusto :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1659199
-
va beh mi sto indirizzando sulle ultra slim...
ma una cosa... forse ho avuto le travecole qnd ho acceso il cell nuovo, ma avevo la sidebar laterale... poi per fissa mia ho installato Nova Luncher o forse ho toccato qualcosa, ma ora non c'č pių... scomparsa... possibile?
-
Quote:
zefiro1492
va beh mi sto indirizzando sulle ultra slim...
ma una cosa... forse ho avuto le travecole qnd ho acceso il cell nuovo, ma avevo la sidebar laterale... poi per fissa mia ho installato Nova Luncher o forse ho toccato qualcosa, ma ora non c'č pių... scomparsa... possibile?
Intendi la multiwindow bar ? Se č quella nel menų a tendina tra i toggles c'č anche finestra multipla , tappa e attiva.
-
un thank a chi mi ricorda come mettere la percentuale della batteria in alto nella barretta notifiche sempre visibile.. :) ho cercato per mezz'ora oh non i ricordo pių dove stava l'opzione... :(
-
Salve ragazzi, nn ho trovato una sezione apposita per il problema che ho io ma ho visto che nn sono il primo ad averlo. In pratica voglio capire perchč quando apro l'applicazione "telefono" ci sta molto a caricare e a darmi l'elenco delle chiamate. A cosa č dovuta questa lentezza??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, nn ho trovato una sezione apposita per il problema che ho io ma ho visto che nn sono il primo ad averlo. In pratica voglio capire perchč quando apro l'applicazione "telefono" ci sta molto a caricare e a darmi l'elenco delle chiamate. A cosa č dovuta questa lentezza??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
muzzone
un thank a chi mi ricorda come mettere la percentuale della batteria in alto nella barretta notifiche sempre visibile.. :) ho cercato per mezz'ora oh non i ricordo pių dove stava l'opzione... :(
Impostazioni - schermo - percentuale batteria ;)