quella è ancora la 4.1.1 ahahah :)
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dare una risposta a quello scritto nei post #8592 e #8593 ?
grazie mille
Come faccio ad eliminare il numerino sopra app di samsung app...mi dice che c'è video hub da aggiornare ma a me nn interessa e nn voglio installarlo come si fa
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ragazzi che ne dite di un Samsung S3 usato a 200 euro? Quasi quasi...
Dove l'hai trovato? Se su subito.it ovviamente ti consiglio scambio a mano con verifica del cell ma soprattutto con verifica del documento fiscale per evitare che ti diano uno in abbonamento. Anche se ormai potrebbero pure truccare le fatture talmente la gente vuole truffare.
Ebay annunci e posso fare scambio a mano chiaramente. Ma perché, scusa, se anche fosse in abbonamento che cambia? Mica lo devo pagare io. Pure io ho il mio Sony Xperia U (che a proposito vorrei vendere) preso con Wind pagando la rata iniziale di 69 euro e poi 4 euro al mese per 24 mesi. Ma se lo vendessi comunque le rate le pago io.
Cambia che se il tipo che ti vende il telefono non paga più quest'ultimo diventa inutilizzabile.
Ciao a tutti, ho provato a chiedere un aiuto ma non ho avuto risp... ho un s3 i9300 tutto stock aggiornato all'ultima versione 4.1.2 e installando le appls mi sono accorto che nessuna ha la possibilità di spostarla sulla sd.
Quello che volevo sapere è come dovrei fare? devo per forza attivare lo script per invertire le momerie? devo fare il root e poi tramite una appls specifica si abilità?
oppure sono sfigato io e sono l'unico a cui nn c'è sta possibilità da stock?
thanks
ciao a tutti, all'inizio di agosto all'improvviso lo schermo del mio cell, ha incominciato a sfarfalleggiare, e all'improvviso si è riavviato da solo, ma di continuo appariva la scritta iniziale SAMSUNG GT ecc, e si riavviava, ho provato ad andare in RECOVERY, x fare un paio di WIPE, ma niente da fare, morale della favola lo attaccato al caricatore sono andato in download mode e lo formattato e reinstallato la ROM che usavo prima, fino a ieri tutto ok, fino a quando all'improvviso a ricominciato a sfarfalleggiare e si è spento, e nn ne ha voluto sapere piu di riaccendersi neanche collegandolo al caricabatterie.
Sono riuscito a venirne a capo dopo una mezz'ora di ricarica, si è riacceso, ha caricato tutto, ma x ben cinque volte di seguito, si è bloccato dopo la sfarfalleggio dello schermo, dopo di che dopo essermi INVOLONTARIAMENTE caduto sul pizzo del tavolo, da ieri sta funzionando senza intoppi.
Dimenticavo, un'altro strano problema insieme allo sfarfallio dello schermo e la perdita improvvisa del segnale, ripristinato riavviando il cell.
Il cell è rootato con ROM "frankenstein", ma questa è la cosa che nn mi ha dato mai fastidio, visto che la uso da tanto tempo.