Scusate ragazzi sapete come effettuare un backup completo direttamente da pc collegando l'S3 tramite usb ? E' che non ho spazio sul cell per effettuare un backup e poi spostarlo su PC !! Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi sapete come effettuare un backup completo direttamente da pc collegando l'S3 tramite usb ? E' che non ho spazio sul cell per effettuare un backup e poi spostarlo su PC !! Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Up
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Salve a tutti..
Ho una domanda (forse stupida) che differenza c'è tra i vari firmware? io ho la I9300XXEMC2 e l'ultima se non sbaglio è la I9300XXEMG4...
Vi è molta differenza tra i due? mi conviene aggiornare?
Ciao spero sia la sessione giusta. Praticamente quando ho preso s3 mio primo Android, quanto mai non ho conosciuto prima questa meraviglia, avevo due mail che si appoggiavano entrambe a Gmail, una è Gmail l'altra è Vodafone. Non sapendo bene come funzionava la cosa all'inizio ho installato qualche programma a pagamento tramite l'account mail di Vodafone, ora vorrei csmbiare telefono e passare a s4 o HTC one, consigli? :D il mio problema è che ora Vodafone non si appoggia più a Gmail, come posso far capire a Google che cmq quelle applicazioni le ho pagate? Spero di essermi spiegato. Grazie :D
Ragazzi una domanda... Quando mi arrivano messaggi si aprono due caselle con lo stesso contatto, in più quando vado a rispondere mi invia doppi messaggi.. Qualcuno mi sa aiutare a risolvere il problema??
Hai installato qualche applicazione per i messaggi di terze parti?
Inviato dal mio S3 con skippioROM 2.1
È proprio quello il problema devi disattivare l'applicazione per i messaggi predefinita dalle impostazioni.
Inviato dal mio S3 con skippioROM 2.1
Ragazzi esiste un metodo per nascondere una cartella nella galleria stock? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App