Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa darmi una risp sul mio post
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4482533
possibile che sono l'unico che usa la Modalità Blocco?
thanks
-
A me funziona.. hai impostato dei contatti consentiti?
-
cosa ti funziona? il problema che suona sempre se mi arriva un msg con whatsapp!
-
per queste domande va usato il thread in rilievo di aiuti e cionsigli
unisco la discussione alla suddetta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zefiro1492
cosa ti funziona? il problema che suona sempre se mi arriva un msg con whatsapp!
Funziona che sono disabilitate le notifiche
-
Quote:
zefiro1492
Ciao a tutti, sto usando da modalità blocco del nostro s3, che in teoria sarebbe la modalità notte...
Il problema che non funziona molto bene, perché dopo alcuni settaggi ho messo che le chiamate arrivano, la sveglia parte ma le notifiche che non fanno parte del sistema base come SMS, suonano ugualmente... Quindi anche se attiva la modalità le notifiche whatsapp suonano sempre...
Ho letto che anche altri lamentano di questo problema, ma e stato risolto in qualche modo?
Xke attualmente mi sembra che l'unico modo sia mettere silenzioso cosi facendo solo la sveglia parte...ma x chi cm me non ha il fisso a casa e genitori e fratelli lontani la chiamata serve.
Avete qualche idea? A questo punto anche delle App vanno bene...
Grazie a tutti
Si anche io la uso... ma la funzione di blocco chiamate e indicatore led funzionano benissimo... anche a me da molto fastidio che le notifiche arrivino ancora...
-
1 allegato(i)
Quote:
zefiro1492
Ciao a tutti, sto usando da modalità blocco del nostro s3, che in teoria sarebbe la modalità notte...
Il problema che non funziona molto bene, perché dopo alcuni settaggi ho messo che le chiamate arrivano, la sveglia parte ma le notifiche che non fanno parte del sistema base come SMS, suonano ugualmente... Quindi anche se attiva la modalità le notifiche whatsapp suonano sempre...
Ho letto che anche altri lamentano di questo problema, ma e stato risolto in qualche modo?
Xke attualmente mi sembra che l'unico modo sia mettere silenzioso cosi facendo solo la sveglia parte...ma x chi cm me non ha il fisso a casa e genitori e fratelli lontani la chiamata serve.
Avete qualche idea? A questo punto anche delle App vanno bene...
Grazie a tutti
Prova questa
-
Scusatemi, esiste un modo per ascoltare navigatore e musica contemporaneamente, senza che la musica si interrompi quando il navigatore parla??? Grazie!
-
Ciao ragazzi una piccola domanda: mi sono accorto in silenzio che il tasto power del mio gs3 quando premuto oltre al classico click fa come rumore una specie di scricchiolio leggero non sempre ma alcune volte. Voi avete notato qualcosa per caso? Funziona benissimo senza problemi ma non avevo mai notato questo rumore..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefinoishDroid
Prova questa
la provo e ti dico, grazie per la segnalazione =)