Visualizzazione stampabile
-
Raga ho un problema col mio s3 che capita anche ad una mia amica
Ho l'ultima versione di jelly bean, spesso mi capita che quando faccio degli screen (sia col palmo della mano che con la combinazione dei tasti) esce la scritta "salvataggio schermata in corso" ma poi si blocca e non si salva lo screenshot
anche a voi capita? si può risolvere?
-
domanda sul led
domanda sul led di notifica
Come mai quando arriva un sms di whats applo schermo resta spento e mentre ceil suono il led si accende di bianco e poi quando finisce il suono continua a lampeghgiare, mentre quando arriva un sms normale, lo schermo si accendee il led restaspento e inizia a lampeggiare quando lo schermo si spegne (p.s. ho notato che quel colore sembrameno potente è il blu.... come mai =
-
Che combinazione di tasti si fa' per lo screensaver?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastrociccio
Che combinazione di tasti si fa' per lo screensaver?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Home + power o trascini la mano sullo schermo lateralmente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da kingalessandro
power è l'accensione giusto .? Il mio non lo fa oppure non ci riesco !
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kingalessandro
Cosa intendi con "trascini la mano sullo schermo"?
-
Ho una domanda sul display del mio S3... A volte quando sblocco il mio S3, prima di vedere lo sfondo e i widget ecc ecc, appare una schermata blu che dura pochi millissimi di secondi.
A volte ho anche problemi con la fotocamera, si blocca, vedo nero e dice "Errore Fotocamera".
Come mai?
-
Quote:
stefinoishDroid
Prova questa
Applicazione provata ed è quello che ci serve per ovviare alla modalità blocco che non funziona molto.
Quello che non capisco è come mai Samsung che sforma devices a raffica ed è ormai leader, mi cada su questo! potrebbe essere una scelta visto che le applicazioni di terni non vengono riconosciute, ma non ha senso...
-
Quote:
cribordello
domanda sul led di notifica
Come mai quando arriva un sms di whats applo schermo resta spento e mentre ceil suono il led si accende di bianco e poi quando finisce il suono continua a lampeghgiare, mentre quando arriva un sms normale, lo schermo si accendee il led restaspento e inizia a lampeggiare quando lo schermo si spegne (p.s. ho notato che quel colore sembrameno potente è il blu.... come mai =
per whatsapp non è previsto che si illumini lo schermo, al massimo puoi attivare la notifica popup a schermo spento
il colore del led lo puoi cambiare, sempre nelle impostazioni di whatsapp
ogni colore ha la sua intensità
ricorda che le applicazioni di default, hanno dei comportamenti diversi dalle altre che scarichi dal market
-
ok grazie ultimedue domandine:
1) Quando apro il menu widget e inizio subito a muovermi nelle pagine per i primi 2 3 secondi lagga (va a scatti) POI SI STABILIZZA E TORNa fluido, problema mio o è normale ?
2.è normale che la tastiera quando componi un messaggio a volte si "inceppa" per qualche millesimo di secondo ?
(scrivendo veloce...)