Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cribordello
ok grazie ultimedue domandine:
1) Quando apro il menu widget e inizio subito a muovermi nelle pagine per i primi 2 3 secondi lagga (va a scatti) POI SI STABILIZZA E TORNa fluido, problema mio o è normale ?
2.è normale che la tastiera quando componi un messaggio a volte si "inceppa" per qualche millesimo di secondo ?
(scrivendo veloce...)
per le tante domande, c'è il thread in rilievo ;)
rispondo e poi unisco le due discussioni e continui lì ;)
1) problema diffuso, non è solo tuo
2) non tanto normale, prova a cancellare i dati della tastiera samsung da impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>tastiera>>cancella cache>>cancella dati>>riavvia
-
Sono andato a vedere,e tutto sta a 0 mb....
il problema e chequesto "rallentamento" non lo fa mentre scrivo lo fa all'nizio del messaggio nel passaggia tra lettera maiuscola e minuscola ...
-
Quote:
Drewes
Ho una domanda sul display del mio S3... A volte quando sblocco il mio S3, prima di vedere lo sfondo e i widget ecc ecc, appare una schermata blu che dura pochi millissimi di secondi.
A volte ho anche problemi con la fotocamera, si blocca, vedo nero e dice "Errore Fotocamera".
Come mai?
per il flash blu
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...51773540,d.ZGU
Quote:
cribordello
Sono andato a vedere,e tutto sta a 0 mb....
il problema e chequesto "rallentamento" non lo fa mentre scrivo lo fa all'nizio del messaggio nel passaggia tra lettera maiuscola e minuscola ...
prova lo stesso come ti ho suggerito
-
fatto a me sembra ci sia ancorea pero lo provato a fare usare ad amici e mi diconochee veloceavro la mente malata io.
Unpaio di giorni fa ho riportato indietro il terminale perche peruna carica ci volevano 8 ore la tipa mi hacambiiato la batteria mi fa: vai a casa ecaricalo 10 ore da spento io ho fatto cosi, la batteria dura poco adesso e al 47% con 7 ore totale 2.30 di schermo acceso tra watsappmusica e facebook....
Ok devo fargli fare i cicli scarica/scarica che mi dici lo faccio scaricare al cinquepoi lo ricarico o la faccio spegneredel tutto ?
-
Quote:
giustbest
Raga ho un problema col mio s3 che capita anche ad una mia amica
Ho l'ultima versione di jelly bean, spesso mi capita che quando faccio degli screen (sia col palmo della mano che con la combinazione dei tasti) esce la scritta "salvataggio schermata in corso" ma poi si blocca e non si salva lo screenshot
anche a voi capita? si può risolvere?
up.........
-
Quote:
cribordello
fatto a me sembra ci sia ancorea pero lo provato a fare usare ad amici e mi diconochee veloceavro la mente malata io.
Unpaio di giorni fa ho riportato indietro il terminale perche peruna carica ci volevano 8 ore la tipa mi hacambiiato la batteria mi fa: vai a casa ecaricalo 10 ore da spento io ho fatto cosi, la batteria dura poco adesso e al 47% con 7 ore totale 2.30 di schermo acceso tra watsappmusica e facebook....
Ok devo fargli fare i cicli scarica/scarica che mi dici lo faccio scaricare al cinquepoi lo ricarico o la faccio spegneredel tutto ?
dopo 7 ore con 2:30 di schermo attivo hai la batteria al 47% ?
assolutamente normale! con 2:30 di schermo attivo gia è tanto che non sei al 20/30%
-
Info cover...
su amazon.it ho trovato questa:
http://www.amazon.it/JAMMYLIZARD-Cus...sung+galaxy+s3
mi piace molto perchè è completa e protegge bene il cell, ma non capisco se esista qualcosa simile samsung originale oppure e solo un modello così... anche perchè su amazon c'è solo lei, altri non ne ho visti.
grazie
-
Ragazzi ho da poco un s3.
Ho impostato i settaggi per la mail di alice e per una settimana tutto ok. Da stamattina di colpo non vanno più le mail in uscita!
Ho pprovato a cancellare l'account e rimetterlo ma niente da fare! Uso out.alice.it e 587
Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie e ciao
-
Guarda che dovrebbe essere un problema di server di alice.
Anche io ho lo stesso problema di posta in uscita da S3 da Ipad e da Macbook
Attualmente funziona solo alice webmail
Ma ci sara' sul forum qualcuno che ne sa sicuramente piu' di me......
-
Quote:
Luca77
Ragazzi ho da poco un s3.
Ho impostato i settaggi per la mail di alice e per una settimana tutto ok. Da stamattina di colpo non vanno più le mail in uscita!
Ho pprovato a cancellare l'account e rimetterlo ma niente da fare! Uso out.alice.it e 587
Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie e ciao
Quote:
umbert66
Guarda che dovrebbe essere un problema di server di alice.
Anche io ho lo stesso problema di posta in uscita da S3 da Ipad e da Macbook
Attualmente funziona solo alice webmail
Ma ci sara' sul forum qualcuno che ne sa sicuramente piu' di me......
Io ho lo stesso problema .. funziona solo la posta in entrata quella in uscita no :)