Visualizzazione stampabile
-
cosa hai disistallato, quella serve per vedere quale applicazione è maggiormente collegata, hai visto qual'è?
Quote:
Originariamente inviato da
supershot
l'ho disinstallata ma continua a scaricare dati... e dalla cronologia non risulta niente... rimane come prima...
-
sembra funzionare per il momento..speriamo sia la soluzione definitiva!eventualmente vi tengo aggiornati
-
Non so se é capitato già a qualcuno ma ad esempio quando esco da un applicazione ad esempio i messaggi utilizzando il tasto indietro,parte dello schermo rimane nera lateralmente per alcuni secondi e ciò accade anche con altre Applicazioni.C'è da dire anche però che il problema non c'è sempre stato ma si è manifestato i n questi giorni . Consigli?
-
Quote:
xMarco27
Non so se é capitato già a qualcuno ma ad esempio quando esco da un applicazione ad esempio i messaggi utilizzando il tasto indietro,parte dello schermo rimane nera lateralmente per alcuni secondi e ciò accade anche con altre Applicazioni.C'è da dire anche però che il problema non c'è sempre stato ma si è manifestato i n questi giorni . Consigli?
istallato qualcosa di nuovo?
fai un wipe cache, non perdi i dati ed è una funzione del telefono
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
-
ragazzi come si fa ad aggiungere ed eliminare parole dal dizionario per gli sms?
in giro ho trovato delle istruzioni ma non tornano con l'S3!
-
Fatto ma il problema rimane :/ Se vuoi faccio un video per farti capire...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
sapete se esiste un programma che permetta di intervenire sulle notifiche del led (frequenza, durata, colore ecc.)?
Grazie
-
Quote:
dieguccio
cosa hai disistallato, quella serve per vedere quale applicazione è maggiormente collegata, hai visto qual'è?
scusa colpa mia :p ho scritto un post ma mi sono scordato di quotarti...comunque ho disinstallato fifa (mi aveva scaricato 2 giga e non me ne ero accorto). Però le freccette rimangono comunque attive... e dalla cronologia non risulta niente... è rimasta uguale a prima...
-
Quote:
supershot
scusa colpa mia :p ho scritto un post ma mi sono scordato di quotarti...comunque ho disinstallato fifa (mi aveva scaricato 2 giga e non me ne ero accorto). Però le freccette rimangono comunque attive... e dalla cronologia non risulta niente... è rimasta uguale a prima...
la cronologia per cambiare deve passare il tempo necessario perchè qualcosa sostituisca il valore che hai adesso, le freccette è normale che si attivino, anche in 3G lo fà, sono le sincronizzazioni, tranquillo
-
Quote:
dieguccio
la cronologia per cambiare deve passare il tempo necessario perchè qualcosa sostituisca il valore che hai adesso, le freccette è normale che si attivino, anche in 3G lo fà, sono le sincronizzazioni, tranquillo
le sincronizzazioni le ho disattivate... comunque ora non mi pare che il telefono rallenti la connessione... grazie mille :D