Ragazzi scusate oggi aggiornando l app mail del s3 con wifi...ho cancellato e consultato la posta e ora un -1 sopra la bustina come si elimina
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate oggi aggiornando l app mail del s3 con wifi...ho cancellato e consultato la posta e ora un -1 sopra la bustina come si elimina
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
E no nn si è cancellato il num sulla bustina mail
Quote:
Originariamente inviato da pepa
Fatto e si è cancellato l account....dopo ho rimesso indirizzo e password ed è tornato perfetto
edit: messaggio duplicato
Ciao a tutti avrei bisogno di un chiarimento: premetto che ho un galaxy s3 aggiornato a jb 4.1.2.
il problema è questo: ero in vacanza e volevo controllare il sito della Vodafone per sapere quanto avevo già consumato navigando in Internet (il mio piano prevede 1 gb) ma per farlo occorre flash player. Ho provato a cliccare sul link per installarlo e mi è comparso un messaggio di adobe che dice "Adobe flash player is not supported by your device". Ho cercato in Internet anche su questo forum e pare che invece funzioni per cui vi chiedo posso provare ad installarlo? Scusate ma non vorrei fare danni. Grazie
Marina
jelly bean (android 4.1.2) non integra più il supporto al flash player, devi scaricare l'app da questo link Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! (preso dal blog di androidiani, quindi è sicuro, devi cliccare sul primo collegamento della lista) e installarla manualmente, poi ovviamente devi usare un browser internet compatibile come quello stock samsung oppure firefox
Grazie, solo per sicurezza quando dici il primo intendi questo
www. multiipload.nl/YWT6SLF5CQ