ora prova a scaricarti il pdf (è un manuale) da qui
http://www.oruxmaps.com/manual.html
Visualizzazione stampabile
ora prova a scaricarti il pdf (è un manuale) da qui
http://www.oruxmaps.com/manual.html
Sia uno che l altro richiamano adobe che scarica correttamente ... peró con s4!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Da orux maps scarico correttamente...
Quote:
Originariamente inviato da lala
a me lo stesso
PERCHÉ?
Mi ci fa sia col tab sia col smart
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da bricche
Ed invece a me (ed altri utenti) non funziona
Io ho un tab2 (3100) e un mini2 gt 6500
Entrambi con root
Mi ci fa sia con browser originale che con chrom
Ma quello che non capisco è perché qualche file lo scarica e qualcuno no
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho il famoso problema della galleria che si sblocca sul S3. Aggiornamento fatto alle 4.1.2 e tutto stock. Apro la galleria per vedere le foto, sia dall'app diretta che dalla fotocamera e il cell si blocca.
Ho letto varie cose come cancellare i dati dell'appl, ecc... fatto ma non è cambiato nulla. Io ho sempre avuto settato che tutte le foto andassero sulla SD 16GB classe 10 che ho e all'inizio pensavo fosse quella il problema, ma poi mi sono reso conto che la musica, video ecc sempre li sopra vanno benissimo.
Alcuni suggeriscono un Wipe, ma vorrei evitarlo perchè non ho proprio voglia di re installare tutto e allo stesso tempo non è detto che funzioni. Per ora ho installato QuickPic che funziona, ma non da fotocamera, quindi vi chiedo due cose:
1. sapete come risolvere questo problema della galleria?
2. se non c'è soluzione se non un wipe, sapete dirmi come impostare che QuickPic si l'appl di default anche per la fotocamera?
Grazie mille
Ragazzi qualcuno può aiutarmi per favore?
A questo punto non ci capisco piu niente ... ho cercato in tutta la rete per giorni e giorni per trovare risposte.. pensavo di aver risolto con chrome ... ma ora mi ritrovo punto a capo...
Se c é qualcuno che sa comunicare correttamente in inglese ... consiglio di cercare in tale lingua ... magari si trova qualcosa di piú!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
cmq secondo me è una combinazione di fattori sfigati
dati da: cell. + SO + browser + impostazioni + architettura del sito dove si esegue il download
cmq un bel bug che qualcuno DEVE risolvere! Ho trovato una discussione in cui uno studente universitario DOVEVA scaricarsi un pdf per esami immediati, era sicuro di poterlo fare tramite Android e non ha potuto farlo e non ha potuto fare l'esame. Poi ha risolto a casa con il PC, ma ha dovuto rimandare l'esame di alcuni mesi!
Ora fino a che ci si gioca OK, ma se qualcuno ci fa conto per lavoro e/o studio, il non poter aprire o scaricare file potrebbe indurre in spiacevoli inconvenienti!
Ragazzi, come ho scritto ieri, l'ho appena preso; quindi scusatemi se faccio domande, magari ovvie e già considerate, ma leggere tutto il thread...è dura.
Ieri, acceso senza scheda e senza miei programmi scaricati, il Led funzionava regolarmente; oggi, ho impostato NoLed per gli avvisi e mi sono accorta che il Led di default non si accende più: c'è una relazione?
Inoltre ho notato un piccolo lag nell'accendere il display quando è in "riposo": anche qui può esserci una relazione con il fatto che ho impostato una immagine diversa, presa dalla memory card, dal blocca schermo di default?
Ultima curiosità, per ora : sull'S2 ogni tanto appare l'Occhiolino dello StandBy intelligente, mentre sullS3 non l'ho mai visto: dov'è?