Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annarita50
Ragazzi, come ho scritto ieri, l'ho appena preso; quindi scusatemi se faccio domande, magari ovvie e già considerate, ma leggere tutto il thread...è dura.
Ieri, acceso senza scheda e senza miei programmi scaricati, il Led funzionava regolarmente; oggi, ho impostato NoLed per gli avvisi e mi sono accorta che il Led di default non si accende più: c'è una relazione?
Inoltre ho notato un piccolo lag nell'accendere il display quando è in "riposo": anche qui può esserci una relazione con il fatto che ho impostato una immagine diversa, presa dalla memory card, dal blocca schermo di default?
Ultima curiosità, per ora : sull'S2 ogni tanto appare l'Occhiolino dello StandBy intelligente, mentre sullS3 non l'ho mai visto: dov'è?
noled serve per terminali senza il led, devi usare light flow per gestire il led, oltre alle impostazioni default
potrebbe essere la foto, o semplicemente un piccolo ritardo, soprattutto se utilizzi il tasto centrale, lui attende il secondo click per attivare s-voice
lo stand-by intelligente lo trovi in impostazioni>>schermo>>metti la spunta
-
-
Quote:
violamalta
Niente ragazzi?
Per fare up, quota il tuo messaggio, altrimenti bisogna cercarlo ;)
-
Salve a tutti ragazzi come mai volendo cambiare font mi dice sempre questo carattere non è disponibile? Non so cosa fare.. Non ho nessuna modifica mi aiutate grazie
-
a questo punto dovrebbe intervenire qualcuno che ci capisce di html
visualizzando i due siti in codice sorgente si vede chiaramente che il metodo di scaricare il pdf è diverso
non so perchè, ma evidentemente un modo non viene riconosciuto correttamente dal browser android (come se android non capisse dove deve prendere questo file, come se non riesca a richiederlo al sito che di conseguenza non glilo da e quindi il risultato è un download fallito)
-
Quote:
zefiro1492
Ciao a tutti, ho il famoso problema della galleria che si sblocca sul S3. Aggiornamento fatto alle 4.1.2 e tutto stock. Apro la galleria per vedere le foto, sia dall'app diretta che dalla fotocamera e il cell si blocca.
Ho letto varie cose come cancellare i dati dell'appl, ecc... fatto ma non è cambiato nulla. Io ho sempre avuto settato che tutte le foto andassero sulla SD 16GB classe 10 che ho e all'inizio pensavo fosse quella il problema, ma poi mi sono reso conto che la musica, video ecc sempre li sopra vanno benissimo.
Alcuni suggeriscono un Wipe, ma vorrei evitarlo perchè non ho proprio voglia di re installare tutto e allo stesso tempo non è detto che funzioni. Per ora ho installato QuickPic che funziona, ma non da fotocamera, quindi vi chiedo due cose:
1. sapete come risolvere questo problema della galleria?
2. se non c'è soluzione se non un wipe, sapete dirmi come impostare che QuickPic si l'appl di default anche per la fotocamera?
Grazie mille
Qualcuno sa aiutarmi?
mi sembra assurdo che un S3 con tanta potenza mi si blocchi sulla galleria...
-
Quote:
violamalta
Salve a tutti ragazzi come mai volendo cambiare font mi dice sempre questo carattere non è disponibile? Non so cosa fare.. Non ho nessuna modifica mi aiutate grazie
Se li scarichi dallo store, mi fa' strano. Usi qualche app?
-
Quote:
zefiro1492
Qualcuno sa aiutarmi?
mi sembra assurdo che un S3 con tanta potenza mi si blocchi sulla galleria...
Nn ho mai sentito di problemi della galleria, forse xkè non mi ci sono mai imbattuto. Anch'io uso quickpick, ma nn è possibile renderla un app di default, per quello che ne so io. Come soluzione potresti nasconde l'app della galeria stock e quando apri un immagine e ti viene chiesto se usare galleria o quickpick, selezioni quickpick e poi selezioni sempre.
-
ma il problema credo che sia la SD... perchè leggevo che alcuni utenti hanno avuto problemi con alcuni modelli... cavolo... devo fare delle prove e passare tutto sul cell... ma non capisco perchè faccio questo casotto con le foto, mentre con le canzoni e video no...
-
Quote:
zefiro1492
ma il problema credo che sia la SD... perchè leggevo che alcuni utenti hanno avuto problemi con alcuni modelli... cavolo... devo fare delle prove e passare tutto sul cell... ma non capisco perchè faccio questo casotto con le foto, mentre con le canzoni e video no...
Infatti....togli tutto e farmat completo, non veloce