No.. per ora è sparito.. che dici cerco di resistere fino alla 4.3? Non vorrei formattare due volte..
Visualizzazione stampabile
salve a tutti.
Ho trovato un'offerta in negozio: S3 a 329 (credo garanzia ITA ma da verificare) che dite è buona o potrebbe scendere ancora?
Se fosse garanzia Europa?
ciao ragazzi..
ho uno strano problema con il mio S III..
in pratica ho una scheda SD che uso per metterci Wallpapers, Musica, Icone ed immagini, sia della FOtocamera di sistema che di altre camere..
Fino ad oggi nessun problema: aprendo la Galleria mi mostravai miei sfondi, andando nell app musicali mi msotrava la mia musica eccetera..
Ieri all'improvviso non ricordo se ha preso una piccola bottarella ( :D :D ), tipo l'ho fatto scivolare sul tavolo da mezzo palmo di distanza, vedo che il cellulare smonta e rimonta la scheda SD.. non ci faccio attenzione più di tanto, lo aveva fatto altre volte..
Quando vado oggi per cambiare sfondo mi accorgo che non mi vede più le dir degli sfondi, in Now Playing e nell'app della Samsung la mia musica non c'è più e le suonerie di notifica, allarmi e suonerie non me le riconosce più!!
Ho controllato e ci sono nella scheda SD, che non risulta danneggiata e che riesco a navigare tranquillamente sia montandola esternamente sul PC che montandola come memoria di massa collegando l'S III al computer stesso!!
Ho provato inoltre a bootare la ROM secondaria e lì non presenta questi problemi; ho anche provato a smontare la scheda SD, rimofarmattarla de tutto sia da PC che da smartphone stesso e dopo a ricopiare nuovamente i files.. niente di niente, non riesco a risolvere!!
Una stranezza grande, oltre a tutto ciò, è che le uniche suonerie che mi fa scegliere al momento sono quelle deli allarmi!! Le suonerie di default che di solito posso scegliere dal dialer o da Impostazioni/Suono non ci sono.. ci sono gli allarmi!! che diavolo succede?? qualcuno sa darmi dei consigli, per favore? Non voglio resettare, ovviamente.. ;)
Ragazzuoli ma è possibile che ho lag continui?Cioè il mio s2 va più veloce!!!
Ho installato cool tool e ho visto che il processore è bello tranquillo ma come ram disponibile ho intorno ai 70/100mb e il telefono ha solo 1 settimana di vita ed ho disabilitato un botto di applicazioni samsung preinstallate...com'è possibile? o.O
Please help o_O
Problema cancellazione cartelle.
Ho un Galaxy S3 rootato.
Dato che CoPilot GPS ha smesso di funzionare, volevo cancellare la cartella che si trova in
storage/sdcard0/com.alk.copilot.mapviewer.
Ho utilizzato Root Explorer v3.1.1 montato come r/w, ma la risposta è:
"Cancellazione non riuscita".
La cartella è stata svuotata del suo contenuto, ma non mi è possibile cancellarla.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
nigol
Scusate, sapreste dirmi perchè il led di notifica appare sbiadito durante la ricarica? Tra l'altro mi pare che ricarichi anche più lentamente del normale