Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabricio
Io fossi in te, disattiverei tutte quelle che nn usi, così vai tranquillo. Alcune app stock io le trovavo completamente inutili, ecco xkè poi ho deciso più avanti di moddarlo
Credo di averne disattivate almeno una decina...ora vedo se posso levarne altre...comunque scandaloso che le ROM samsung siano pesantissime
p.S. Non riavviandolo mai(di notte sempre in modalità aereo) credete che possa avere questi problemi?
Cioè magari si dovrebbe spegnere ogni tanto?
-
Quote:
xandreasx
Credo di averne disattivate almeno una decina...ora vedo se posso levarne altre...comunque scandaloso che le ROM samsung siano pesantissime
p.S. Non riavviandolo mai(di notte sempre in modalità aereo) credete che possa avere questi problemi?
Se può esserti utile, io avevo trovato questa tabella.
https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
Problemi di ram xkè nn lo spegni? Io direi....assolutamente no
-
Quote:
xandreasx
Ti stai incartando un s3 e' molto piu' performante di un s2 ora se hai la fissa del microlag e' una cosa se invece (come tu affermi e' diventato lento) dipende eslcusivamente da quello che ci hai messo, non esiste un s3 lento appena acceso per la orima volta, ed e' comunqye ovvio che col tempo rallenti un po' ma tutto cio' accade come in un pc (cache, temp folder installazioni e disinstallazioni aggiornamenti etc. sono le cause)
Se il tuo s3 e' diventato lento reset di fabbrica non c'e' altra soluzione, se poi ritieni che e ' sempre stato lento allora se non e' nello standard s3 ..... assistenza se lo e' ...... vuol dire che non hai mai usato un ace o qualcosa del genere, non esiste che un s3 di un mese sia lento di suo!
Per vedere chi consuma risorse ci sono tante apk, ma questa e' un altra cosa!
-
Quote:
Fabricio
Ah ok perfetto!Proverò a disattivare questa carrettata di app xD
Quote:
AndroSolo
Ti stai incartando un s3 e' molto piu' performante di un s2 ora se hai la fissa del microlag e' una cosa se invece (come tu affermi e' diventato lento) dipende eslcusivamente da quello che ci hai messo, non esiste un s3 lento appena acceso per la orima volta, ed e' comunqye ovvio che col tempo rallenti un po' ma tutto cio' accade come in un pc (cache, temp folder installazioni e disinstallazioni aggiornamenti etc. sono le cause)
Se il tuo s3 e' diventato lento reset di fabbrica non c'e' altra soluzione, se poi ritieni che e ' sempre stato lento allora se non e' nello standard s3 ..... assistenza se lo e' ...... vuol dire che non hai mai usato un ace o qualcosa del genere, non esiste che un s3 di un mese sia lento di suo!
Per vedere chi consuma risorse ci sono tante apk, ma questa e' un altra cosa!
Nono non è il micro lag,ieri ad esempio per aprire la galleria ho avuto una schermata bloccata per 4 secondi.
E possiedo un lg optimus one con gingerbread 2.3 che ti dirò...in alcune operazioni va meglio xD
Di app ce ne sono veramente poche...comunque procederò così
tolgo tutte le app consigliate dalla tabella,vedo come va,in caso faccio un bel formattone e vediamo come va
-
Quote:
xandreasx
Ah ok perfetto!Proverò a disattivare questa carrettata di app xD
Nono non è il micro lag,ieri ad esempio per aprire la galleria ho avuto una schermata bloccata per 4 secondi.
E possiedo un lg optimus one con gingerbread 2.3 che ti dirò...in alcune operazioni va meglio xD
Di app ce ne sono veramente poche...comunque procederò così
tolgo tutte le app consigliate dalla tabella,vedo come va,in caso faccio un bel formattone e vediamo come va
Allora reset ! anche una sola apk potrebbe creare il problema specialmente gratuita o games per cui ........reset reset ......!
Tanto per fare un esempio s4 ram libera 1059 p6200 ram libera 259
il mio s3 e' fuori ma non e' tanto diverso da s4 il p6200 e' praticamente un s2 e hanno entrambi quasi le stesse apps diciamo una 40antina oltre quelle iniziali non ho alcun root e l'unica mod e' holo hd al posto della touchwitz e disabilitate alcune app di default che non uso, n.b. non tutte comunque senza root possono essere disabilitate
-
Ciao a tutti, volevo esprimere un dubbio sul mio s3. Fino dai primi tempi in cui lo possedevo, avevo abilitato un impostazione che impediva il blocco istantaneo del telefono non appena lo schermo si fosse spento per lo stand-by intelligente. Praticamente, dopo aver distolto lo sguardo, facendo spegnere lo schermo, avevo 15 secondi per riaccendere lo schermo senza passare per la schermata di blocco. Circa un mese fa tolsi questa impostazione, ma ora non la ritrovo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
lollo07707
Ciao a tutti, volevo esprimere un dubbio sul mio s3. Fino dai primi tempi in cui lo possedevo, avevo abilitato un impostazione che impediva il blocco istantaneo del telefono non appena lo schermo si fosse spento per lo stand-by intelligente. Praticamente, dopo aver distolto lo sguardo, facendo spegnere lo schermo, avevo 15 secondi per riaccendere lo schermo senza passare per la schermata di blocco. Circa un mese fa tolsi questa impostazione, ma ora non la ritrovo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo :)
Si trova nelle opzioni blocco schermo o display. In questo momento non posso guardare perché non ho il tel l'ho venduto ma sicuramente lo trovi in uno di questi 2 menù impostazioni
-
Quote:
Shinva
Si trova nelle opzioni blocco schermo o display. In questo momento non posso guardare perché non ho il tel l'ho venduto ma sicuramente lo trovi in uno di questi 2 menù impostazioni
Ragazzi ho questo problema:
Scevola 4.1.2 con dual boot e ora ho la 4.2.2
ma da quando ho questo firmware praticamente non ho più spazio nella memoria interna del cellulare e non ho neanche un un gioco ne video
con il file manager ho visto che ho delle cartelle doppie tipo emulated e 0
come posso risolvere?
-
Nessuno mi può dire come . risolvere
Ho 350 mb liberi non mi aggiorna neanche più le . applicazioni per spazio insufficiente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
markfit78
Nessuno mi può dire come . risolvere
Ho 350 mb liberi non mi aggiorna neanche più le . applicazioni per spazio insufficiente
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova a usare greenify ( hai bisogno di root) e congela le app che non usi.