Non è un problema App non ne ho molte ne avrò una quindicina anche se le congelo tutte recupero si è no 50 mb
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non è un problema App non ne ho molte ne avrò una quindicina anche se le congelo tutte recupero si è no 50 mb
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
raga siccome non riesco a rislvere il problema mantenendo la 4.2.2 se ritorno alla 4.1.2 avro lo stesso problema di quelle cartelle doppie? posso fare tranquillamente un downgrade dalla 4.2.2 flashando una qualsiasi rom 4.1.2?
Ciao a tutti sono nuova nel forum mi sono appena registrata e presentata! vi scrivo perchè ho un problema con il mio samsung galaxy s3 mini blu, che penso sia anche brandizzato vodafone.
problema: quando avevo comprato il cellulare da poco questo "imparava" le frasi che usavo più spesso, in modo che poi dovevo solo premere i suggerimenti per scrivere velocemente i messaggi. un giorno però il cellulare ha smesso di imparare queste parole e ha anche cancellato tutte quelle già imparate! non so proprio come fare a farlo ritornare come prima! spero che mi possiate aiutare!
Ma la batteria da 3000mAh originale Samsung e' compatibile con la cover originale "Protection cover+" quella che con integrata anche la cornice di protezione? Perché la batteria e' un po' altina....
Ciao ragazzi ho ordianato una batteria nuova e un caricabatteria da muro Allegato 83889Allegato 83890 , questo caricabatterie e buono? O rischio di rovinare la batteria nuova??? e poi un'altra cosa, sapreste consigliarmi come comportarmi con la batteria nuova per fare in modo che non si rovini neanche un po e che duri il piu a lungo possibile anche nel tempo?
E edit. ...
ciao a tutti, sono nuova e ho un problema abbastanza strano... premetto che non ci capisco niente di andorid ect. anche se ho un galaxy s3 da 1 anno.
inizialmente ho avuto problemi con i caricabatteria che non solo non mi caricava il telefono come i primi mesi ma non prendeva affatto(credo sia un problema del cavo). ho comprato da poco un caricatore universale, adesso il telefono si ricarica molto velocemente (in 2 ore mezza più o meno) però mi si scarica molto più in fretta di prima!!!! sono andata a vedere sulla batteria e spesso vedo che ''Media'' (che non ho capito cosa sia, ma ha l'icona dei downloads) mi spende tipo sui 30-40% con applicazioni tutte spente! anche lo schermo (cosa ancora più anomala) sui 30% con luminazione a zero proprio , risparmio energetico attivo, led spento e tasti spenti!!!! ora ora stava in carica , l'ho staccato a su batteria ''Sistema Operativo Android'' sta consumando il 100% ! per favore qualche buon anima mi aiuti!!! grazie mille a chi risponde . francesca
Il fatto che un servizio consumi il 100% non significa affatto che consumi tanto o poco. È una indicazione percentuale.
Mi spiego: se tu tieni lo schermo acceso senza nessuna applicazione attiva, ovviamente l'indicazione sarà di 100% allo schermo.
Se, per contro, sul tuo cellulare fosse attiva e operante una sola applicazione e perennemente a schermo spento, troveresti indicato 100% per quella specifica applicazione.
È tutto questo indipendentemente dal fatto che quella applicazione consumi tanto o poco.
Ovvio pure che se tieni lo schermo acceso (whatsapp, giochini, skype, etc) la batteria cede una enormità di energia.
EDIT
se hai veramente il dubbio che il terminale consumi di più del solito, potresti verificare ed eventualmente disinstallare le app che hai installato ultimamente oppure, rimedio più drastico, un ripristino ai dati di fabbrica.