Se voglio posso modificare l ora al telefono? Ho visto che si può scegliere solo il fuso orario, ma se per esempio vorrrei impostarlo 5 minuti avanti come potrei fare?
Visualizzazione stampabile
Se voglio posso modificare l ora al telefono? Ho visto che si può scegliere solo il fuso orario, ma se per esempio vorrrei impostarlo 5 minuti avanti come potrei fare?
Grazie mille Fabricio :)
Scusate l ignoranza ma per leggere i documenti in pdf devo scaricare adobe rider? e per i documenti in stile word?
salve ragazzi sto nel PANICO...
di due galaxy s3 ne ho fatto uno perche uno era bloccato e uno dp fatto l'aggiornamento 4.2.2 nn si sentiva piu la parte telefonica e aveva lo schermo rotto...
per due settimane tutto ok ma poi appena chiamo nn si sente piu nulla e quando attacco va via il segnale...che cosa posso fare x risolvere il problema...
vi prego aiutatemi...
non ce l ho sul telefono, provvedo ad istallarlo. Grazie x la risposta
Su siti diversi da youtube capita che non riesco a vedere dei video. Dovrei istallare flash player?
ragazzi aiutooooooo nn c sta nessuno in grado di trovare una soluzione qui......
ma se nemmeno si capisce cosa ti serve! prova a scrivere in italiano, rispettare la punteggiatura e rileggerti prima di postare una domanda: vedrai che sicuramente qualcuno lo trovi (ovviamente senza pretendere la risposte e soluzioni dopo mezz'ora), son tutti qui apposta!