Sentite ma l'uso dell'opzione redering gpu consuma più batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sentite ma l'uso dell'opzione redering gpu consuma più batteria?
Ciao a tutti,
ho da poco preso un s3, provengo da s1 e s2, ma sempre con rom, tendenzialmente CM.
Pertanto mi devo un po' abituare ad alcune mancanze o variazioni, ma alcune magari si possono mette o settare.
Per cui ecco i quesiti:
1) nel digitare un sms o qualsiasi altro testo in qualche chat, prima il correttore me le correggeva le parole errate, ora invece mi suggerisce la parola corretta ma mi lascia quella errata, si può impostare la correzione automatica?
2) alcuni programmi tipo il browser stock, lo store ecc, rimangono aperti in background, per chiuderli definitivamente devo per forza andare in gestione applicazioni e terminarlo? C'è qualche procedura più comoda?
3) le app samsung non si possono ne disinstallare ne congelare? come faccio a bloccare una loro esecuzione?
4) mi accodo a Michaelsdj, conoscete qualche app che mi controlla soprattutto chi si connette ad internet? E magari me lo fa bloccare?
Scusate se sono domante scontate ma 800 pagine non ce la faccio a leggere...
1) c'è l'opzione in impostazioni - lingua e inserimento , clicchi sulla rotellina vicino la tastiera e spunti previsione testo.
2) devi aprire il task manager e scorrere col dito verso destra o sinistra per terminarle
3) Devi avere i permessi di root e congelarle con titanium backup
4) stesso discorso avere i permessi e usare greenify per bloccare quelle che si connettono ad internet
Grazie per la risposta immediata.
per la 1) io ho già spuntato previsione testo. Quando è spuntata ho attiva la voce "Inserimento continuo" ma dalla spiegazione non mi sembrava inerente. Altre voci sugli errori non ce ne sono.
La previsione di testo secondo me suggerisce le possibili parole da mettere dopo: tipo scrivo ciao e lui suggerisce prima "a" e poi "tutti" ma non corregge l'errore di battitura...
2) si ma è una palla rotfl
3/4) va beh ho capito tra un po' root anche qui ^_^
Ragazzi volevo sapere come mai se imposto la vibrazione vibra solo in xaso di chiamate, nientaltro.ne messaggi ne facebook e altro. Ho gia attivato per esempio la vibrazione alle impostazioni dei messaggi e alle impostazioni generali ma niente.come mai?
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da kingalessandro
No io dicevo una App che mi manda la connessione dati in stand by è si riattiva quel poco per controllare notifiche
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Grazie se nn ci fossi dovrebbero inventarti :-)
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Perdonami ma lo fa in automatico o bisogna riattivarla manualmente