Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Perdonami ma lo fa in automatico o bisogna riattivarla manualmente
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ha tre livelli di complessità, dalla free alla ultimate, ovviamente con la free puoi programmare ben poco, ma è comoda per capire se ti piace o meno, la ultimate secondo me è quasi inutile, la giusta versione è quella intermedia, dove puoi programmare ciò che vuoi e come vuoi (compreso che si attiva il Wifi quando stai arrivando in ufficio o a casa, o magari al tuo Wifi bar abituale ;)
Il 3G si spegne e si riattiva ogni tot di tempo per le notifiche push, e ovviamente anche quando illumini lo schermo
Scarica la free e provala
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ha tre livelli di complessità, dalla free alla ultimate, ovviamente con la free puoi programmare ben poco, ma è comoda per capire se ti piace o meno, la ultimate secondo me è quasi inutile, la giusta versione è quella intermedia, dove puoi programmare ciò che vuoi e come vuoi (compreso che si attiva il Wifi quando stai arrivando in ufficio o a casa, o magari al tuo Wifi bar abituale ;)
Il 3G si spegne e si riattiva ogni tot di tempo per le notifiche push, e ovviamente anche quando illumini lo schermo
Scarica la free e provala
Grazie mille gentilissimo sto provando la free...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si può impostare il colore del led in base alla notifica? nel menù led non c'è. l ho trovato solo nel menu di whatsapp, ma naturalmente è valido solo per questa app
-
Ci sono applicazioni di terze parti che fanno quello che chiedi. Prova a cercare sul Play Store.
Sent from my S3 with skippioRom 2.1 cooked by linus98
-
Salve, una mia amica dice che il suo s3 ha iniziato ad andare lento e non si aprivano le app (usciva scritto g+ ha smesso di funzionare, usciva con tutte le app), in questa situazione dice che ha perso tutti dati di foto video e messaggi (mi sembra una cosa strana visto che dice che sono sparite da sole); dopo di che ha fatta un ripristino ai dati di fabbrica...perdendo tutto completamente... C'è un modo per recuperare i dati come foto, video ecc? Io non credo ma chiedo a voi comunque
-
Quote:
Metalgta
Salve, una mia amica dice che il suo s3 ha iniziato ad andare lento e non si aprivano le app (usciva scritto g+ ha smesso di funzionare, usciva con tutte le app), in questa situazione dice che ha perso tutti dati di foto video e messaggi (mi sembra una cosa strana visto che dice che sono sparite da sole); dopo di che ha fatta un ripristino ai dati di fabbrica...perdendo tutto completamente... C'è un modo per recuperare i dati come foto, video ecc? Io non credo ma chiedo a voi comunque
Se non ha fatto un backup no. Tipo anche col contattato samsung o google.
-
Quote:
kingalessandro
Se non ha fatto un backup no. Tipo anche col contattato samsung o google.
Ma dici che è perchè ha fatto il ripristino dei dati? Perché leggevo che con l'app undelete + root qualcosa si poteva fare.
-
Quote:
Metalgta
Ma dici che è perchè ha fatto il ripristino dei dati? Perché leggevo che con l'app undelete + root qualcosa si poteva fare.
Non ne sono a conoscenza .. prova magari riesci ma non credo.
-
Va bene ti faccio sapere..comunque mi ha detto precisamente che stava navigando sul browser quando il telefono si è bloccato e non rispondeva più ai comandi, poi si è riavviato e si è bloccato in bootloop; ha tolto la batteria, poi rimessa e lasciato caricare per un po anche perché la batteria era quasi scarica...all'accensione le app non funzionavano più e non c'erano più i dati; poi ha fatto il ripristino... Siccome il telefono si è bloccato e riavviato, mentre stava nel browser, può essere che è stata colpa di qualche virus? Perché un comportamento cosi non l'avevo mai visto e di modding sono abbastanza esperto
-
2 allegato(i)
salve a tutti,
due curiosità:
1. quando collego l'S3 al pc per scaricare le foto anche se metto "visualizza icone grandi" non mi carica l'anteprima? qualcuna sa perchè?
2. ci sono alcune app con lo sfondo nero che mi fanno configurare delle strisce grigie, invece altre (es. messaggi) tutto nero vedere allegati.
tenete conto che queste sono scattate da un S3 ma poi passate su un Gnexus. Sull'S3 sono ancora più evidenti, è la risoluzione che li accentua? MA sono normali?
es di strisce
Allegato 85211
es. tutto nero
Allegato 85212